Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

.....

Baaaa basta cancellarli.... inutile perderci tempo

Spammers italiani: potete diffidare, c'è una tutela da parte del garante della privacy
    Spammers stranieri: cestinate senza rispondere e non perdeteci tempo, era più regolamentato il far west
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Io credo che ...

Il problema sta nel mezzo visto che:

-Denunciare tutti fa perdere un sacco di tempo e per molti il tempo e' denaro.
    -Denunciare societa' estere e' la peggior perdita di tempo o comunque la piu' fuorviante.

Occorrerebbe a mio giudizio una soluzione "di mezzo" a mio giudizio la piu' efficace...

Un organismo istituzionale sotto forma di collaboratori,web master,utenti ed esperti di sicurezza e privacy addestrati appunto per scovare queste aziende e procedere in massa contro di esse...

Una forza nuova che per il momento non esiste,che non aspetta le segnalazioni da parte degli utenti passivi di spam ma AGISCE sotto le vesti di un comune utente o un comune fruitore di internet...

Solo in questo caso,con utenti "camuffati" e "ben preparati" si potra' arginare il fenomeno...

Distruggerlo dal di dentro...

Persone pagate per controllare una potenziale lista di aziende spammose nel medio e lungo termine( la lista nera andrebbe ovviamente sempre aggiornata data la natura di proliferazione in crescendo)

Permessi di invio