probabile[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
ma non è che un giorno ha cagato fuori anche il cervello e non se ne è accorta ? [/supersaibal]
probabile[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
ma non è che un giorno ha cagato fuori anche il cervello e non se ne è accorta ? [/supersaibal]
no è che io mi immagino la scena di questa che si tira su la gonna esce dal cesso del ristorante in cui è con dietro il cordone ombelicale e un fete ricoperto di cacca al seguito che striscia per terra...una visione poetica.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
cosi' a spannoni, direi che a quel punto se ne sia senz'altro accorta[/supersaibal]
sei un animale[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
no è che io mi immagino la scena di questa che si tira su la gonna esce dal cesso del ristorante in cui è con dietro il cordone ombelicale e un fete ricoperto di cacca al seguito che striscia per terra...una visione poetica. [/supersaibal]![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
soprattutto l'imbarazzo del cameriere che gliel'ha detto...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
sei un animale![]()
[/supersaibal]
"EHM SCUSI...NON SO COME DIRLO...MA HA UN FETO MORTO SCACAZZATO DIETRO..."
e lei[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
soprattutto l'imbarazzo del cameriere che gliel'ha detto...
"EHM SCUSI...NON SO COME DIRLO...MA HA UN FETO MORTO SCACAZZATO DIETRO..." [/supersaibal]
"AHHH CREDEVO MI SI FOSSE RIMSTA ATTACCATA UN PO' DI CARTA"
il tempo si fa i fatti suoi
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
e lei
"AHHH CREDEVO MI SI FOSSE RIMSTA ATTACCATA UN PO' DI CARTA" [/supersaibal]
Mi sembra si stia scendendo un po' nello schifo, anche se spero sia fatto per sdrammatizzare, bah che gente!(non voi due)
bho certe volte io al bagno tiro fuori certe cose!!
alcuni miei commenti uscendo stravolto dal bagno sono rimaste negli annali!!
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling