W i cagotti![supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
io i son cagato sotto sia l'anno scorso che nel 2003...
cmq tanto di cappello... come dice galliani, son 3 anni che saimo tra le prime 4 d'europa !!!!!!![/supersaibal]
![]()
W i cagotti![supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
io i son cagato sotto sia l'anno scorso che nel 2003...
cmq tanto di cappello... come dice galliani, son 3 anni che saimo tra le prime 4 d'europa !!!!!!![/supersaibal]
![]()
graaaaaaande pippo!!![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
dico la mia !!!!!!!!!!
grazie pippo !!!
Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale
mah.. su questo nn sono un granchè d'accordo.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Se avessero un attaccante, sarebbero fortissimi[/supersaibal]
se avessero un attaccante alla pippo o alla 3seghe perderebbero molto dell'equilibrio che hanno perchè nn dimentichiamo che wiltord ha fatto mezza partita a 'uomo' su pirlo (che detto per inciso, visto il pirlo di ieri sera, non serviva nemmeno) e che anche fred tornava MOLTO a giocare con i centrocampisti. al limite un attaccante come sheva o come henry, quello si che farebbe la differenza, uno che segna e gioca.. ma si contano su due mani i giocatori con quelle caratteristiche..![]()
frande pipppoooooooooooooooo
ho ma ragazzi che sofferenza pero'
PIPPO IN NAZIONALEEEEEEEEEEEEEE
ho, è stata una sofferenza terribile..[supersaibal]Originariamente inviato da pablo1986
frande pipppoooooooooooooooo
ho ma ragazzi che sofferenza pero'
PIPPO IN NAZIONALEEEEEEEEEEEEEE [/supersaibal]![]()
pippo non è frande, è frandissimo..![]()
![]()
hahahahahah si si
FRande frande
TANTO ORMAI NON HO PIU' AGGETTIVI PER descriverlo.
ho ma la cosa piu' bella è la coreografia
SEI TUTTA LA MIA VITA
spettacolareeeeeeeeeeeeeee
Pippo è il numero uno, e mi farà vincere i playoff a fantacalcio!!![supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
ho, è stata una sofferenza terribile..![]()
pippo non è frande, è frandissimo..![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Grande pippo!!! Ti davano x finito ma 6 piu forte di primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto
pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...
Mah... alla fine hanno avuto tantisimo controllo palla, saltavano gli uomini del Milan come birilli, sembravano miracolati e poi... arrivavano nei pressi dela porta e non sapevano cosa fare. Considera che l'altro ieri Dida ha dato loro una grossa mano, senza quegli aiuti avrebbero fatto forse unsolo tiro in porta...[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
mah.. su questo nn sono un granchè d'accordo.
[/supersaibal]
Cmq complimenti al loro allenatore: il Lione ha giocato bene all'andata quando è entrato Fred ed ha giocato male al ritorno quando è uscito Fred..![]()