mi riferivo al "è già tanto che cerco per davvero"[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
![]()
Che ci devo fare se non ho un budget da spendere?
Devo pagare io?
Devo fare su internet e a gratis, e hai consigli bene, se no amen[/supersaibal]
![]()
mi riferivo al "è già tanto che cerco per davvero"[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
![]()
Che ci devo fare se non ho un budget da spendere?
Devo pagare io?
Devo fare su internet e a gratis, e hai consigli bene, se no amen[/supersaibal]
![]()
vuoi vedere la mia ultima opera ingegneristica?[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
tu capisci na mazza di tante cose ma ti pagano
[/supersaibal]
![]()
Sottopagato non direi, fidati, comunque c++, se ti intessa altro è in firma ma non fatemi scrivere altro se no il thread diventa tecnico[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
ma che deve fare sto programmatore oltre ad essere sottopagato intendo [/supersaibal]![]()
se mi faccio sottopagare non è che hanno voglia di insegnarmi il tutto?[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Sottopagato non direi, fidati, comunque c++, se ti intessa altro è in firma ma non fatemi scrivere altro se no il thread diventa tecnico[/supersaibal]
![]()
No ma ci puoi sempre provare, nel mentre che è stato aperto questo thread ho ricevuto 2 curricula anche da persone che manco saprebbero mandare una mail o giù di lì[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
se mi faccio sottopagare non è che hanno voglia di insegnarmi il tutto?[/supersaibal]
![]()
e nel forum non trovi un cane che faccia C++[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Sottopagato non direi, fidati, comunque c++, se ti intessa altro è in firma ma non fatemi scrivere altro se no il thread diventa tecnico[/supersaibal]
ma cazzarola guarda un po' te
:maLOL:
io te lo mando anche, ma credo faccia la stessa fine, perchè pur sapendo spedire una mail, non so fare una mazza con c++ aparte scrivere un pò di "void" a cazzo..[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
No ma ci puoi sempre provare, nel mentre che è stato aperto questo thread ho ricevuto 2 curricula anche da persone che manco saprebbero mandare una mail o giù di lì[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
No ma ci puoi sempre provare, nel mentre che è stato aperto questo thread ho ricevuto 2 curricula anche da persone che manco saprebbero mandare una mail o giù di lì[/supersaibal]
IO NO
per chi avesse sospetti
so manco io che c...o son capace di fare
no no, ci sono.. solo che sono già dei NON sottopagati che non hanno bisogno di cambiar lavoro.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
e nel forum non trovi un cane che faccia C++
ma cazzarola guarda un po' te
:maLOL: [/supersaibal]![]()
bello[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
io te lo mando anche, ma credo faccia la stessa fine, perchè pur sapendo spedire una mail, non so fare una mazza con c++ aparte scrivere un pò di "void" a cazzo..[/supersaibal]
![]()