anche perchè "davanti" troveresti poco[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
degli angeli ricordo, anche io me ne inchiappetterei volentieri uno[/supersaibal]
... al massimo un rapporto orale![]()
anche perchè "davanti" troveresti poco[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
degli angeli ricordo, anche io me ne inchiappetterei volentieri uno[/supersaibal]
... al massimo un rapporto orale![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
chi l'ha detto che non sono mai esistite e che son state sempre terre desolate? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
aeterna, Sodoma e Gomorra non sono mai esistite.![]()
E' un racconto allegorico. Quelle lande nei pressi del mar morto sono sempre state desolate e inadatte alla vita, soprattutto in antichità. [/supersaibal]
e poi in quelle zone mica son comuni i verdi pascoli.. è quasi tutta una landa desolata.. mi sbaglio?
[supersaibal]Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
Beata Ricerca Estera.
[/supersaibal]
beata perdita di tempo estera.. si vede che non hanno problemi più grossi su cui "ricercare"![]()
Ora certamente si, soprattutto andando verso l'interno e/o verso sud.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
chi l'ha detto che non sono mai esistite e che son state sempre terre desolate? :master:
e poi in quelle zone mica son comuni i verdi pascoli.. è quasi tutta una landa desolata.. mi sbaglio? [/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto