va be, facciamo che lui si ferma lì[supersaibal]Originariamente inviato da petrucci
La stavo postando io...poi però ho pensato che non sarebbe stato carino...[/supersaibal]
![]()
va be, facciamo che lui si ferma lì[supersaibal]Originariamente inviato da petrucci
La stavo postando io...poi però ho pensato che non sarebbe stato carino...[/supersaibal]
![]()
Mi Ami - CCCP
Sempre e per sempre - Francesco De Gregori
Love Me Two Times - The Doors
I'll Be Your Mirror - Velvet Underground
I Wanna Be Your Dog - The Stooges
Lamerica - Daniele Groff
Romeo And Jiuliette - Dire Straits
Lover, You Should've Come Over - Jeff Buckley
mi stupisco che nessuno abbia ancora citato "serenata rap", forse perché troppo banale?
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
[supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
Ma no durante il pranzo! La serenata si fa la notte precedente. Sarà presente qualche persona: amici, qualche familiare, il cane, il gatto e un paio di vicine impiccione. [/supersaibal]
Ottimista UN PAIO di vicine impiccione![]()
Se ce la fai puoi mettere in scaletta anche Io ci sarò e andrà tutto bene di Max Pezzali
Ragazzi... è d'obbligo Rose rosse alla serenata. E mentra la canti le porgi un mazzo di rose....
Ah, quando s'è spesato mio fratello, abbiamo cantato alla futura moglie Che cosa c'è, nella versione dei bluebeaters....
no, perchè fa schifo[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
mi stupisco che nessuno abbia ancora citato "serenata rap", forse perché troppo banale? [/supersaibal]![]()
ti parla un veterano delle serenate a richiesta, ne ho fatte per almeno 4-5 matrimoni (nessuno dei miei però)[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
no, perchè fa schifo[/supersaibal]
In generale consiglio canzoni non troppo moderne, il classico romantico e smielodico è quello che ci vuole![]()
La scaletta che più ha avuto successo è stata:
- Vorrei dei Lunapop (arpeggiata fa un bell'effetto come inizio)
- Amo, t'amo, ti amo di Lionel Richie (al 50% ci scappa la lacrima alla sposa!)
- Ti sposerò perché di Eros Ramazzotti (in tema)
- e per concludere "Buonanotte" di gigi D'alessio (solo che è in dialetto napoletano)
poi a volte ci abbiamo messo altro, tipo "rose rosse", "ti sposerò" di Jovanotti etc..
![]()
Grazie![supersaibal]Originariamente inviato da cicciox80
ti parla un veterano delle serenate a richiesta, ne ho fatte per almeno 4-5 matrimoni (nessuno dei miei però)
In generale consiglio canzoni non troppo moderne, il classico romantico e smielodico è quello che ci vuole![]()
La scaletta che più ha avuto successo è stata:
- Vorrei dei Lunapop (arpeggiata fa un bell'effetto come inizio)
- Amo, t'amo, ti amo di Lionel Richie (al 50% ci scappa la lacrima alla sposa!)
- Ti sposerò perché di Eros Ramazzotti (in tema)
- e per concludere "Buonanotte" di gigi D'alessio (solo che è in dialetto napoletano)
poi a volte ci abbiamo messo altro, tipo "rose rosse", "ti sposerò" di Jovanotti etc..
[/supersaibal]
A parte Gigi D'Alessio per il resto mi sembrano buoni consigli.