Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    [supersaibal]Originariamente inviato da petrucci
    La stavo postando io...poi però ho pensato che non sarebbe stato carino... [/supersaibal]
    va be, facciamo che lui si ferma lì

Mi Ami - CCCP
    Sempre e per sempre - Francesco De Gregori
    Love Me Two Times - The Doors
    I'll Be Your Mirror - Velvet Underground
    I Wanna Be Your Dog - The Stooges
    Lamerica - Daniele Groff
    Romeo And Jiuliette - Dire Straits
    Lover, You Should've Come Over - Jeff Buckley

mi stupisco che nessuno abbia ancora citato "serenata rap", forse perché troppo banale?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

[supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
    Ma no durante il pranzo! La serenata si fa la notte precedente. Sarà presente qualche persona: amici, qualche familiare, il cane, il gatto e un paio di vicine impiccione. [/supersaibal]

Ottimista UN PAIO di vicine impiccione

Se ce la fai puoi mettere in scaletta anche Io ci sarò e andrà tutto bene di Max Pezzali
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Ragazzi... è d'obbligo Rose rosse alla serenata. E mentra la canti le porgi un mazzo di rose....
    Ah, quando s'è spesato mio fratello, abbiamo cantato alla futura moglie Che cosa c'è, nella versione dei bluebeaters....

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    mi stupisco che nessuno abbia ancora citato "serenata rap", forse perché troppo banale? [/supersaibal]
    no, perchè fa schifo
    Davide
    Povere ostrichette

[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    no, perchè fa schifo [/supersaibal]
    ti parla un veterano delle serenate a richiesta, ne ho fatte per almeno 4-5 matrimoni (nessuno dei miei però)
    In generale consiglio canzoni non troppo moderne, il classico romantico e smielodico è quello che ci vuole

La scaletta che più ha avuto successo è stata:

- Vorrei dei Lunapop (arpeggiata fa un bell'effetto come inizio)

- Amo, t'amo, ti amo di Lionel Richie (al 50% ci scappa la lacrima alla sposa!)

- Ti sposerò perché di Eros Ramazzotti (in tema)

- e per concludere "Buonanotte" di gigi D'alessio (solo che è in dialetto napoletano)

poi a volte ci abbiamo messo altro, tipo "rose rosse", "ti sposerò" di Jovanotti etc..

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciox80
    ti parla un veterano delle serenate a richiesta, ne ho fatte per almeno 4-5 matrimoni (nessuno dei miei però)
    In generale consiglio canzoni non troppo moderne, il classico romantico e smielodico è quello che ci vuole

La scaletta che più ha avuto successo è stata:

- Vorrei dei Lunapop (arpeggiata fa un bell'effetto come inizio)

- Amo, t'amo, ti amo di Lionel Richie (al 50% ci scappa la lacrima alla sposa!)

- Ti sposerò perché di Eros Ramazzotti (in tema)

- e per concludere "Buonanotte" di gigi D'alessio (solo che è in dialetto napoletano)

poi a volte ci abbiamo messo altro, tipo "rose rosse", "ti sposerò" di Jovanotti etc..

[/supersaibal]
    Grazie!
    A parte Gigi D'Alessio per il resto mi sembrano buoni consigli.

Permessi di invio