Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    comunque oltre ad essere un parrucchiere e' anche il proprietario del negozio..si e' comprato case ed auto il brasilero do nascimento..
    non mi sembra tanto morto di fame..notato il diamante/orecchino?

il fatto è che lui era un fantoccio di vanna marchi e della figlia
    oltre a stare in trasmissione a sparare cazzate come fanno decine se non centinaia di altri finti maghi e maghe, non faceva niente altro.
    non sapeva un piffero di quello che combinavano poi le altre due delinquenti
    Il mio nemico è la varianza

[supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
    oltre a stare in trasmissione a sparare cazzate come fanno decine se non centinaia di altri finti maghi e maghe, non faceva niente altro.
    non sapeva un piffero di quello che combinavano poi le altre due delinquenti [/supersaibal]
    Ah certo uno che va in tv a dare i numeri del lotto con le carte o con metodi pseudomatematici lo fa in buona fede; sa di sparare cazzate però è in buona fede.. dai
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek non sapeva un piffero di quello che combinavano poi le altre due delinquenti [/supersaibal]
    scusa ma questa è grosssssa!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

xke nn denunciano giucas casella?????
    Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto

pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...

non sapeva un piffero di quello che combinavano poi le altre due delinquenti [/supersaibal]

Che sia stato il minor azionario dell'impresa ci posso stare...che non sapeva cosa stava facendo penso sia possibile solo se fosse stato un minorato cerebrale
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Che sia stato il minor azionario dell'impresa ci posso stare...che non sapeva cosa stava facendo penso sia possibile solo se fosse stato un minorato cerebrale [/supersaibal]
    non ho detto che non truffasse i creduloni, ma che li truffava come fanno decine e decine di maghi in giro per la penisola.
    quello che dico è che lui non sapesse niente di quello che poi vanna e la figlia facevano DOPO (minacce, vere e proprie estorsioni, ricatti etc etc)

non ho detto che non truffasse i creduloni, ma che li truffava come fanno decine e decine di maghi in giro per la penisola.
    quello che dico è che lui non sapesse niente di quello che poi vanna e la figlia facevano DOPO (minacce, vere e proprie estorsioni, ricatti etc etc) [/supersaibal]

Io resto nel dubbio che non lo sapeva, non si chiedeva da dove arrivassero tutti quei soldi???solo per i numeri non credo, e poi dire che toglieva le fatture a morte alla gente mi sembra di averlo visto accanto alla "signora" Wanna, quindi era sordo.

[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Io resto nel dubbio che non lo sapeva, non si chiedeva da dove arrivassero tutti quei soldi???solo per i numeri non credo, e poi dire che toglieva le fatture a morte alla gente mi sembra di averlo visto accanto alla "signora" Wanna, quindi era sordo. [/supersaibal]
    secondo me non sapeva neanche che spillassero tutti quei milioni alla gente
    (altrimenti gli dovevano dare qualche cosa anche a lui e lui mi sa che ne ha presi pochi di soldi)

lui era un cuoco, vanna l'ha visto, ha pensato "perchè non fai il mago?", lui ha accettato per una paga più soddisfacente. punto. da condannare sono vanna e soprattutto la cattivissima figlia.

secondo me non sapeva neanche che spillassero tutti quei milioni alla gente
    (altrimenti gli dovevano dare qualche cosa anche a lui e lui mi sa che ne ha presi pochi di soldi)

lui era un cuoco, vanna l'ha visto, ha pensato "perchè non fai il mago?", lui ha accettato per una paga più soddisfacente. punto. da condannare sono vanna e soprattutto la cattivissima figlia. [/supersaibal]

Che siano da condannare di più le due megere non ho niente da dire...ma una punizioncina per truffa anche a lui non ci starebbe male

Permessi di invio