Non ti funziona la tastiera oggi? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
[/supersaibal]
Non ti funziona la tastiera oggi? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
[/supersaibal]
nono, è scemo di suo...[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
Non ti funziona la tastiera oggi? :master: [/supersaibal]![]()
La mia prima figlia è nata senza piangere...
anzi non respirava del tutto![]()
Poi...come un diesel...piano piano è "partita"![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
e quante ne hai?[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
La mia prima figlia è nata senza piangere...
anzi non respirava del tutto![]()
Poi...come un diesel...piano piano è "partita"![]()
[/supersaibal]
![]()
Pensavo fossi uno scapolone incallito![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Tutto molto lungo e difficile ma sembra sia tutto ok.![]()
troppo poco, se avesse detto "guardate come nasce un italiano" gli avrebbero dato una medaglia[supersaibal]Originariamente inviato da danx 3.0
Il bimbo di una persona che conosco è appena nato senza piangere.[/supersaibal]
Eh.. come lo capisci[supersaibal]Originariamente inviato da galz
nono, è scemo di suo...[/supersaibal]
![]()
Attento, potresti scivolare nella categoria dei "10, 100, 1000"[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
troppo poco, se avesse detto "guardate come nasce un italiano" gli avrebbero dato una medaglia [/supersaibal]![]()
Comunque secondo me non ha pianto perchè è uno dei pochi che sono convinti di stare meglio fuori dalla madre...
Ancora non sa che da oggi in avanti subirà un'esponenziale sviluppo delle rotture di balle![]()
Almeno da dentro la pancia senti solo un rumore in lontananza.. per lo più indecifrabile.. qualcosa come "RrrrCcooSaappe"...
Ma una volta uscito cominci a capire... "ti ho detto mille volte di mettere a posto le scarpe! metti a posto la camera! bevi il latte! il latte ti fa bene! metti lo zucchero nel latte! metti la tazza nel lavello! pulisci il lavello! (...) ahi ahi, portami il bastone! portami all'ospedale, devo fare una visita! ah, uh, ah! ah, uh! ah! ah! ..."
Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.
[supersaibal]Originariamente inviato da IroN@xiD
Attento, potresti scivolare nella categoria dei "10, 100, 1000"![]()
Comunque secondo me non ha pianto perchè è uno dei pochi che sono convinti di stare meglio fuori dalla madre...
Ancora non sa che da oggi in avanti subirà un'esponenziale sviluppo delle rotture di balle![]()
Almeno da dentro la pancia senti solo un rumore in lontananza.. per lo più indecifrabile.. qualcosa come "RrrrCcooSaappe"...
Ma una volta uscito cominci a capire... "ti ho detto mille volte di mettere a posto le scarpe! metti a posto la camera! bevi il latte! il latte ti fa bene! metti lo zucchero nel latte! metti la tazza nel lavello! pulisci il lavello! (...) ahi ahi, portami il bastone! portami all'ospedale, devo fare una visita! ah, uh, ah! ah, uh! ah! ah! ..." [/supersaibal]
![]()
rimettetemi dentro
Ecco proprio come dicevo io[supersaibal]Originariamente inviato da danx 3.0
Tutto molto lungo e difficile ma sembra sia tutto ok.[/supersaibal]
![]()