se cambi idea anche all'ultimo, un posto in più si trova (:[supersaibal]Originariamente inviato da Vincent.Zeno
Conosco personalmente! Bravi davvero!
Pavia... uhmmm, no, sto giro lascio.
[/supersaibal]
se cambi idea anche all'ultimo, un posto in più si trova (:[supersaibal]Originariamente inviato da Vincent.Zeno
Conosco personalmente! Bravi davvero!
Pavia... uhmmm, no, sto giro lascio.
[/supersaibal]
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
mi interesserebbe (a parte i 150km da fare, magari da solo), ma è gratis o si paga? nel calendario eventi non dice nulla...
La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital
a volte l'ingresso è a offerta...[supersaibal]Originariamente inviato da clax
mi interesserebbe (a parte i 150km da fare, magari da solo), ma è gratis o si paga? nel calendario eventi non dice nulla... [/supersaibal]
sta volta onestamente non so, ma se può servire m'informo
beh, l'importante è che non mi sparino 12€ di ingresso, giusto quello...[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
a volte l'ingresso è a offerta...
sta volta onestamente non so, ma se può servire m'informo [/supersaibal]
La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital
[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
continuo a non capire[/supersaibal]
Ratti inteso come topo di fogna che in napoletano è detto zoccola e non come rapimento....Sabina inteso come nome proprio.
@Angioletto e spiegati meglio la prox volta che io mi faccio pagareper le traduzioni![]()
ahhhhh[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
Ratti inteso come topo di fogna che in napoletano è detto zoccola e non come rapimento....Sabina inteso come nome proprio.[/supersaibal]
ora ho capito![]()
bon signori
allora domani c'è qualcuno di voi?
Dipende dal venerdi', parto sabato mattina e devo preparare un po' di cosette![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
A Pavia mi risulta un po' scomodo... peccato, perchè ho sentito dei loro pezzi e non sono malaccio.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?