[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
combatti [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
combatti [/supersaibal]
![]()
Cristo.. che cazzo di casino
il bello è che quel treno trasportava lamiere della lampre, e il direttore della lampre era nella macchina ferma al passaggio a livello insieme alla squadra....
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
il bello è che quel treno trasportava lamiere della lampre, e il direttore della lampre era nella macchina ferma al passaggio a livello insieme alla squadra....
[/supersaibal]
![]()
:maLOL:
Ma cunego è sempre nella lampre?
yesss[supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
![]()
:maLOL:
Ma cunego è sempre nella lampre? [/supersaibal]![]()
![]()