Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Il bello del ciclismo

  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    combatti [/supersaibal]




    Cristo.. che cazzo di casino

  2. #22
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    il bello è che quel treno trasportava lamiere della lampre, e il direttore della lampre era nella macchina ferma al passaggio a livello insieme alla squadra....


  3. #23
    [supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    il bello è che quel treno trasportava lamiere della lampre, e il direttore della lampre era nella macchina ferma al passaggio a livello insieme alla squadra....

    [/supersaibal]
    :maLOL:

    Ma cunego è sempre nella lampre?

  4. #24
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
    :maLOL:

    Ma cunego è sempre nella lampre? [/supersaibal]
    yesss


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.