Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da kansuke
    si serve saltando di albergo in albergo di camere in affitto!!
    [/supersaibal]
    beh... il papi possiede una catena di alberghi presente in tutto il mondo sia col nome Hilton che con altri nomi (che fanno sempre parte di quel gruppo...

    Credo che possa permettersi di farlo senza spendere neanche tanto, se non proprio niente...

    Per il resto Paris Hilton è e rimane un essere inutile... Serve solo a far girare l'industria dei pornazzi amatoriali!!

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    [supersaibal]Originariamente inviato da luca200
    be' se la "pensione" è la catena di papi.... magari disturba un po' meno [/supersaibal]
    Questo lo posso capire ... fatto sta che mi sembra una vita piena di lusso ... ma un pò vuota nel resto

    a me viene l'ansia solo a pensarci

    Senza ancorarsi per forza al tema della sbarba in questione.... che poi hooo chissà magari non è quello che appare e invcece è un'angioletto tutto buoni sentimenti!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    beh... il papi possiede una catena di alberghi presente in tutto il mondo sia col nome Hilton che con altri nomi (che fanno sempre parte di quel gruppo...

    Credo che possa permettersi di farlo senza spendere neanche tanto, se non proprio niente... [/supersaibal]
    bhè la questione non è se se lo possa permettere...ne se lo possa fare senza spendere tanto...questo è fuori discussione...se lo può permettere decisamente
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  3. #23
    [supersaibal]Originariamente inviato da kansuke
    bhè la questione non è se se lo possa permettere...ne se lo possa fare senza spendere tanto...questo è fuori discussione...se lo può permettere decisamente [/supersaibal]
    l fatto che lei possa avere una camera a gratis (suppongo) rende un po' più sensata la scelta di vivere sempre servita e riverita...


    Più che altro se fossi il padre l'avrei già presa a pedate nelle chiappe per farle fare qualcosa...fosse anche solo la starlette televisiva, ma QUALCOSA... Non solo quella che si gode la vita senza fare un razzo e mandando su internet filmati porno...


    D'altronde da uno che ha chiamato la figlia come un suo albergo cosa c'è da aspettarsi?

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    l fatto che lei possa avere una camera a gratis (suppongo) rende un po' più sensata la scelta di vivere sempre servita e riverita...


    Più che altro se fossi il padre l'avrei già presa a pedate nelle chiappe per farle fare qualcosa...fosse anche solo la starlette televisiva, ma QUALCOSA... Non solo quella che si gode la vita senza fare un razzo e mandando su internet filmati porno...
    [/supersaibal]

    guarda che la ragazza guadagna e anche benone mi risulta, sempre le solite cosette da vip

    [supersaibal][
    D'altronde da uno che ha chiamato la figlia come un suo albergo cosa c'è da aspettarsi? [/supersaibal]
    di che parli??
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  5. #25
    [supersaibal]Originariamente inviato da kansuke
    guarda che la ragazza guadagna e anche benone mi risulta, sempre le solite cosette da vip



    di che parli?? [/supersaibal]
    Fa anche qualcosa Paris Hilton? A parte apparire come ospite qua e là... :master: Non è che io la segua molto...pensavo si godesse solo i soldi senza fare niente di concreto... :master:

    Se l'ha chiamata Paris, sapendo che di cognome avrebbe già fatto hilton...

    Non poteva chiamarla Britney, o Gina, o Pamela, o un qualsiasi altro nome che non fosse sembrato il nome di un hotel?

  6. #26

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Lo scrivo piccino piccino, ma ci sta tutto... [/supersaibal]
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    [supersaibal]Originariamente inviato da kansuke
    [/supersaibal]
    Leggi il primo post..

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Leggi il primo post.. [/supersaibal]
    che faccio l'archeologo?? :rollo:

    long che post??
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    [supersaibal]Originariamente inviato da kansuke
    che faccio l'archeologo?? :rollo:

    long che post?? [/supersaibal]
    Non ti sei accorto che è un link?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.