Pagina 3 di 20 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 191
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Beh a me è piaciuta e secondo me le ungheresi meritano. Meritano molto. [/supersaibal]
    mmmhh..

    quasi quasi...

    ma c'è un po' di vita?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r42
    mi viene in mente The Hostel...
    un gruppo di ragazzi in cerca di gnocca... budapest... un ex chirurgo sadico... [/supersaibal]
    vabbeh, vacanza alternativa
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  3. #23

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: AAA gruppo di ragazzi single...

    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    era servita su un piatto d'argento dai [/supersaibal]

    Eh c'ho pensato dopo...ma ormai era fatta
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  4. #24
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    stavo anche pensando ad un posto così... ma Riccione non mi piace [/supersaibal]
    io ci sono stato due estati fa e ho fatto una capatina quest’anno. Trovi fighette da 16 a 21/22 anni, ora becchi pure le straniere tettesche e inglesi. Se ti accontenti, bon. Se no, cerca qualche raduno di ragazzi “papaboys”, Medjugorie, Roma, Rimini. In questo periodo stanno radunandosi per la Pasqua. In genere ci sono grandi gnocche e disponibili…
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #25

    Re: AAA gruppo di ragazzi single...


  6. #26

    Re: Re: AAA gruppo di ragazzi single...

    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    [/supersaibal]
    e tu che centri? rinneghi la tua natura e ti dedichi alla gnocca?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #27

    Re: Re: Re: AAA gruppo di ragazzi single...

    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    e tu che centri? rinneghi la tua natura e ti dedichi alla gnocca? [/supersaibal]
    mi dedico al gruppo di ragazzi, fagiano

  8. #28

    Re: Re: Re: Re: AAA gruppo di ragazzi single...

    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    mi dedico al gruppo di ragazzi, fagiano [/supersaibal]
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #29
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    macchè Budapest, molto meglio Praga
    ....

  10. #30
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    macchè Budapest, molto meglio Praga [/supersaibal]

    Se piacciono le bionde
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.