mmmhh..[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Beh a me è piaciuta e secondo me le ungheresi meritano. Meritano molto. [/supersaibal]
quasi quasi...
ma c'è un po' di vita?![]()
mmmhh..[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Beh a me è piaciuta e secondo me le ungheresi meritano. Meritano molto. [/supersaibal]
quasi quasi...
ma c'è un po' di vita?![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
vabbeh, vacanza alternativa[supersaibal]Originariamente inviato da s0r42
mi viene in mente The Hostel...
un gruppo di ragazzi in cerca di gnocca... budapest... un ex chirurgo sadico...[/supersaibal]
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
era servita su un piatto d'argento dai[/supersaibal]
Eh c'ho pensato dopo...ma ormai era fatta![]()
io ci sono stato due estati fa e ho fatto una capatina quest’anno. Trovi fighette da 16 a 21/22 anni, ora becchi pure le straniere tettesche e inglesi. Se ti accontenti, bon. Se no, cerca qualche raduno di ragazzi “papaboys”, Medjugorie, Roma, Rimini. In questo periodo stanno radunandosi per la Pasqua. In genere ci sono grandi gnocche e disponibili…[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
stavo anche pensando ad un posto così... ma Riccione non mi piace[/supersaibal]
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
e tu che centri?[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
[/supersaibal]
rinneghi la tua natura e ti dedichi alla gnocca?
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
mi dedico al gruppo di ragazzi, fagiano[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
e tu che centri?rinneghi la tua natura e ti dedichi alla gnocca?
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
mi dedico al gruppo di ragazzi, fagiano[/supersaibal]
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
macchè Budapest, molto meglio Praga
....
[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
macchè Budapest, molto meglio Praga [/supersaibal]
Se piacciono le bionde![]()