Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    [/supersaibal]
    'iao
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  2. #22
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    visto eh eh visto che avevo ragione

    dai, ti fai dare un paio di cento euro da annina e vieni con me a Praga? [/supersaibal]

    guarda...dovrebbe essermi avanzata qualche corona
    ....

  3. #23
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    e se lo imballi?
    carta su carta su carta su carta....su carta su carta?? [/supersaibal]
    ora faccio cosi veramente

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da albe182
    ora faccio cosi veramente [/supersaibal]
    guarda che anche se pare incredibile, questo suggerimento di annina
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    allora vai a chiederli a un negozio di pc. Ne avranno da buttare pure loro, no? [/supersaibal]
    non è così stupido eh
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    guarda...dovrebbe essermi avanzata qualche corona [/supersaibal]
    quindi ti aggreghi?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  6. #26
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    guarda che anche se pare incredibile, questo suggerimento di annina

    non è così stupido eh [/supersaibal]
    ....

  7. #27
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    quindi ti aggreghi? [/supersaibal]
    non insistere che mi aggrego sul serio
    ....

  8. #28
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    guarda che anche se pare incredibile, questo suggerimento di annina

    non è così stupido eh [/supersaibal]
    scimunito

  9. #29
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    guarda...dovrebbe essermi avanzata qualche corona [/supersaibal]
    anche a me da capodanno. passate di qua che ve le passo

  10. #30
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    anche a me da capodanno. passate di qua che ve le passo [/supersaibal]
    mi sa che si allunga un po'
    ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.