Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
    Ibiza no?
    Formentera no?
    Siviglia no?
    Mira Madrid no?
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Utente di HTML.it
    stavo valutando qualcosa intorno a Girona (dato che atterriamo lì) per evitare di fare millemila km.
    nei dintorni si trova qualcosa di buono?

[supersaibal]Originariamente inviato da iguane
    ci trovi le spagnole più str@@ze e odiose che abbia mai visto...
    [/supersaibal]
    oibò, che ti hanno fatto?

[supersaibal]Originariamente inviato da mainjey
    stavo valutando qualcosa intorno a Girona (dato che atterriamo lì) per evitare di fare millemila km.
    nei dintorni si trova qualcosa di buono? [/supersaibal]
    CADAQUES!!!
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

"I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    CADAQUES!!! [/supersaibal]

ma è buono o no?

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    bellissima cittadina e sopratutto è strapieno di inglesine che come si sa il meglio di se lo danno fuori patria [/supersaibal]
    Ah, ora sì
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Toledo, ole'. [/supersaibal]
    Se tutto va bene e l'aereo funziona ci vado il 20 maggio, ho già i biglietti

arte + musica + alcohol + uteri = barcellona

io sono stato anche a San Fermin a pamplona (dove corrono i tori per strada) ma è a luglio, una festa incredible, al dilà dei poveri tori, è praticamente pieno di gente a qualsiasi ora del giorno e della notte le strade sono piene di bar improvvisati e di gente che balla e si diverte, molte straniere con un tasso alcohlico superiore al mio!
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

El rumbero
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da nicaragua90
    arte + musica + alcohol + uteri = barcellona

io sono stato anche a San Fermin a pamplona (dove corrono i tori per strada) ma è a luglio, una festa incredible, al dilà dei poveri tori, è praticamente pieno di gente a qualsiasi ora del giorno e della notte le strade sono piene di bar improvvisati e di gente che balla e si diverte, molte straniere con un tasso alcohlico superiore al mio! [/supersaibal]
    Quale è il tuo tasso alcolico?

In genere varia tra il "Signore anziano nel bar di paese alle 11.30 di mattina con compari e mazzo di carte" e lo stadio "Signora mi dispiace aver parcheggiato la mia macchina nella sua sala da pranzo ma proprio non l'avevo vista"

VVoVe:
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    oibò, che ti hanno fatto? [/supersaibal]

come spiegato sopra essendo una zona simile a porto cervo, per farti capire, li ha una piccola casetta Mr capello, e tanti wuips compresi sceicchi e caz@@ni vari.

nel piccolo porticciolo c'erano ormeggiate yacht da paura con tanto di ferrarini e lamborghini ad attenderli.

di conseguenza la fauna femminile del posto non ti calcola manco di striscio se ti presenti con una misera 147 presa a noleggio all'aereoporto....

e poi ho notato una sorta di odio verso noi italiani, più di una volta siamo stati fermati dai PR fuori dai locali, appena sentivano che eravamo italiani cambiavano atteggiamento... questo almeno ad agosto negli altri periodi non sò come si comportino...

...I'm insane in the brain...

Permessi di invio