Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: terremoto ad Ancona

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    lo impariamo tra un po', se e' stato un ottimo contraccettivo o se chiamerai tuo figlio richter [/supersaibal]
    Se è italiano mercalli.....conosco un sacco di figli di coitus per non parlare degli innumerevoli figli di ogino sparsi nel mondo
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

lo impariamo tra un po', se e' stato un ottimo contraccettivo o se chiamerai tuo figlio richter [/supersaibal]
    no... tranquilli, è stato qualche anno fa... non ci sarà nessun baby-Mercalli!
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

Re: terremoto ad Ancona

[supersaibal]Originariamente inviato da cellax
    ieri 10 aprile 2006 alle ore 21 circa è stata avvertita una scossa di terremoto intenso ma breve, di circa 2 secondi ad Ancona. io ero seduto alla scrivania.

pero oggi di questo al telegiornale niente.

qualcuno l'ha sentita?
    oppure ne sa qualcosa? [/supersaibal]
    Da casa mia (ancona) non ho sentito una mazza... nessuno ne parla in città.... se lo saranno sognati sto terremoto...
    Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto

pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...

Re: Re: terremoto ad Ancona

e' cascato il culo a Zuperdani? [/supersaibal]

Però a pensarci bene era l'ora in cui pareva che le elezioni erano andate male, forse mi era cascato qualcos'altro

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Se è italiano mercalli.....conosco un sacco di figli di coitus per non parlare degli innumerevoli figli di ogino sparsi nel mondo [/supersaibal]
    e anche qui ho avuto culo mi sa..
    sono nato nell'81..e da queste parti a volte si dice che siamo "i figli del terremoto!"
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Io non ho sentito niente
    Comunque sapevo che l'epicentro era tra Recanati e Montefano. [/supersaibal]
    Spero sia crollata la iGuzzini

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    e anche qui ho avuto culo mi sa..
    sono nato nell'81..e da queste parti a volte si dice che siamo "i figli del terremoto!" [/supersaibal]

Può darsi...sei i tuoi prendevano l'aperitivo vista l'ora ...ma visto il tuo profilo dovresti essere nato un po' prematuro...in effetti così si spiegherebbero tante cose
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Permessi di invio