Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    io ho segnalato tutto subito a GB, lui ha semplicemente chiuso il 3ad, mentre il signore offendeva tranzillo tranzillo i miei genitori, oltre a darmi del fascista. Che uno poi voti uno schieramento o un altro sono fatti suoi, il fatto che andropoff usasse toni e modi da fascista lui stesso lo ritengo tutt'ora offensivo. [/supersaibal]
    Posso avere il link di quella discussione?

Su cicciopie fossi in te lascerei perdere.
    Il fatto che lo abbia segnalato anche trinity significa che ha esagerato, oppure trinity è diventato comunista.

[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    a me ha stupito andropoff, più che altro perchè si è contenuto.

lo ringrazio per non essersi fatto esplodere in qualche thread e per non aver lanciato bombecarta contro gli avatar dell'opposizione. [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Maledetto! Caxxo stavo per scoppiare a ridere!!!

:maLOL: :maLOL: :maLOL:

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Posso avere il link di quella discussione?
    [/supersaibal]
    è stata grandiosa..

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    è stata grandiosa.. [/supersaibal]
    Si ma il link?

Ha vinto Maria Laura Rodotà
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    interventi interessanti? a sprazzi un pò tutti.

più difficile trovare un'interlocutore, che abbia l'umiltà di ragionare..

pur con opinioni differenti, ma ho avuto ottimi scambi con darkikk, andropoff anche, agiaco (fino alla panzana su Belrusconi a Ballarò), dokk, piero.mac, webus..bananas..aeterna..ne scordo qualcuno...

ripeto, dal basso della mia ingenuità preferisco il dialogo agli interventi interessanti..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Mmm agiaco ma non vale visto che faceva campagna elettorale, direi trinity (soprattutto la sera delle elezioni).

Però secondo me la migliore è stata la versione del manifesto della margherita rivisitato in chiave punk-abbestia dei centri sociali da netghost
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio