Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 104

Discussione: Qualità skypho

la wlan l'hai creata con il fritz box?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Per dare il tono di occupato quando si è imepgnati in altra conversazione col pap2 basta mettere NO alla voce Call srv Waiting e come per magina dara occupato quando si è impegnati in altra conversazione

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    la wlan l'hai creata con il fritz box?
    no,no.. scusami... normale router wlan 3com... volevo soltanto dire che avevo sentito che in wlan non si riusciva a telefonare per colpa dei ritardi di trasmissione.. invece va benissimo..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da sylvaticus
    no,no.. scusami... normale router wlan 3com... volevo soltanto dire che avevo sentito che in wlan non si riusciva a telefonare per colpa dei ritardi di trasmissione.. invece va benissimo..
    Dipende dagli apparati e dalla distanza, in linea di massima funziona come per una connessione cable se non sei eccessivamente distante

oggi se ho tempo provo ad installare il fritz box fon wlan.....speriamo bene...è tutto in inglese....

Ieri finalmente ho installato il fritz!box fon wlan.Non ho testato ancora tutte le sue funzioni perkè ne ha tantissime e forse nn le proverò mai perkè nn mi servono e le istruzioni sono in inglese.Come modem tutto ok.Uso skypho a pc spento e va una meraviglia,molto meglio ke usare cuffia e microfono.Nonappena compro il portatile testo pure la wlan....qualkuno mi ha detto ke il wi-fi nn è proprio il massimo anke perkè ha solo 1 antenna,il venditore mi ha assicurato ke ha un buon segnale.....vedrò.Cmq per il momento sono contentissimo

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da One1more
    qualkuno mi ha detto ke il wi-fi nn è proprio il massimo anke perkè ha solo 1 antenna,il venditore mi ha assicurato ke ha un buon segnale.....vedrò.Cmq per il momento sono contentissimo
    Ti confermo che la potenza non è ai livelli di un access point netgear o Linksys soprattutto se MIMO.
    Il perchè va ricercato principalmente nell'antenna da .5 dB di guadagno contro qullo da 2 dB degli alòtri

Gianrico mi dai una brutta notizia...cmq spero ke riesca cmq a coprire il mio appartamento di 100 mq anke perkè il router è posto al centro dell'appartamento.Al limite rinuncio a navigare in garage ke si trova 2 piani + giù

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da One1more
    Gianrico mi dai una brutta notizia...cmq spero ke riesca cmq a coprire il mio appartamento di 100 mq anke perkè il router è posto al centro dell'appartamento.Al limite rinuncio a navigare in garage ke si trova 2 piani + giù
    Gurda che in un appartamento di 100 mq non avrai mai problemi e avrai uno scambio dati tra piu computer sempre a 54 megabit teorici che diventano 20/30 effettivi.
    Nel garage pure dovresti aver un po di segnale per una connesisone a 24 megabit teorici.

E allora sono a cavallo .A me basta così!Il router mi serve per un uso prettamente domestico...poi avendo una connessione a 1280 in dow ci sto dentro alla grande. .Grazie mille per gli appunti...

Permessi di invio