Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia

Un mio collega mi ha appena consigliato di fermarmi a Siracusa e da lì spostarmi nei posti che voglio vedere (Noto, le gole dell'Alcantara, Catania, ecc.) perchè non ci sono problemi. [/supersaibal]
    Bella anche lì. E poi i campeggi non mancano.
    Occhio a fare il bagno nelle gole dell'alacantara: l'acqua è freddissima anche ad agosto.

@Teepee: sciao chica!

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    Bella anche lì. E poi i campeggi non mancano.
    Occhio a fare il bagno nelle gole dell'alacantara: l'acqua è freddissima anche ad agosto.[/supersaibal]
    Perfetto, magari cercherò anche qualche agriturismo.
    Per l'acqua fredda aspetterò prima di vedere le reazioni di qualche altro magari

Utente bannato
    Perfetto, magari cercherò anche qualche agriturismo.
    Per l'acqua fredda aspetterò prima di vedere le reazioni di qualche altro magari [/supersaibal]
    io l'ho fatto il bagno nell'alcantara, ti giuro è veramente freddissima, da rientro istantaneo dei gioielli!

l'acqua delle gole è polare

Re: Siciliani: un consiglio per zona da visitare

Allora, abbiamo pensato di andare in vacanza in Sicilia, stavo cercando delle zone belle da vedere sul lato orientale (Messina, Catania, ecc.) con queste caratteristiche:

-città o paese di mare;
    -vicinanza con città e posti carini da visitare (parchi, ecc.)

Mi sapreste indicare un posto carino, possibilmente non eccessivamente caro? [/supersaibal]
    Vai giù giù sulla punta orientale, c'è un mare favoloso, spiagge bellissime immerse nel verde: Vendicari, Capo passero...meraviglioso!

Utente bannato
    Dunque...nel messinese prova ad andare a Giardini Naxos (taormina bassa)...oppure nelle gole dell'alcantara (nn so se è scritto giusto), un fiume +ttosto gelido anche in estate. Poi potreste andare a fondachello, non ci sn mai andato personalmente ma ne hanno sempre parlato bene...Le spiegge di catania nn sn il top.
    se ti piacciono gli scogli alloar prova acicastello...

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    L'Alcantara mi manca, ma che l'acqua sia a temperatura polare me lo hanno detto in molti.

Tieni presente che io sono una che anche per entrare in piscina ci mette un'ora perchè trova che l'acqua sia sempre un po' freddina... se la tua ragazza è come me, credo che il bagno sia improponibile
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da aedo
    Vai giù giù sulla punta orientale, c'è un mare favoloso, spiagge bellissime immerse nel verde: Vendicari, Capo passero...meraviglioso! [/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
    Dunque...nel messinese prova ad andare a Giardini Naxos (taormina bassa)...oppure nelle gole dell'alcantara (nn so se è scritto giusto), un fiume +ttosto gelido anche in estate. Poi potreste andare a fondachello, non ci sn mai andato personalmente ma ne hanno sempre parlato bene...Le spiegge di catania nn sn il top.
    se ti piacciono gli scogli alloar prova acicastello... [/supersaibal]
    Ok, grazie mille
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    L'Alcantara mi manca, ma che l'acqua sia a temperatura polare me lo hanno detto in molti.

Tieni presente che io sono una che anche per entrare in piscina ci mette un'ora perchè trova che l'acqua sia sempre un po' freddina... se la tua ragazza è come me, credo che il bagno sia improponibile [/supersaibal]
    Uhm, credo che sia meglio farla passare alla larga allora

A vendicari c'è anche una famosa spiaggia gay piena di fustacchioni oliati che arrostiscono al sole.

[supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
    se ti piacciono gli scogli alloar prova acicastello... [/supersaibal]
    Affruntati
    E sei di catania?

Giardini e' caro schiantato, delle gole se ne parla da 3 ore, mai stato a fondachello? hai fatto bene

Domanda: come sarebbe a dire a Siracusa niente problemi? e coi siracusani come la metti?
    ma seriamente, cosa intende il tuo amico con "a siracusa non ci sono problemi"?
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Permessi di invio