Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Originariamente inviato da power83
    Tu non hai cd masterizzati!!!

potrei dirti di no, ma non voglio regalarti ilarità con le mie scelte personali.

Ti posso invece assicurare che con una semplice email ho fatto togliere da un importante sito, alcune mie foto utilizzate senza autorizzazione, il tutto nel giro di poche ore.

Poi tu sei libero di romperti la testa con tutti i sotterfugi che vuoi.

Con questo non voglio dire che non devi proteggere le tue foto, anzi, se ci riesci chiama.

ciaux

Utente di HTML.it L'avatar di power83
    Originariamente inviato da webdemo
    potrei dirti di no, ma non voglio regalarti ilarità con le mie scelte personali.

Ti posso invece assicurare che con una semplice email ho fatto togliere da un importante sito, alcune mie foto utilizzate senza autorizzazione, il tutto nel giro di poche ore.

Poi tu sei libero di romperti la testa con tutti i sotterfugi che vuoi.

Con questo non voglio dire che non devi proteggere le tue foto, anzi, se ci riesci chiama.

ciaux
    Non mi rompo la testa: ho disabilitato il tasto destro e aggiunto la scritta che mi hai consigliato tu..semplicissimo e velocissimo!

Non penso sia una soluzione sicura per le foto ma non ne vale la pena perdere tempo per fare una cosa che non si può fare!!

Grazie per la discussione!
    Oppa

è già molto,
    se poi hai foto particolarmente importanti (es: vendi foto di fotografi ai quali devi rendere conto) puoi utilizzare il consiglio di pierofix, e cioè di mettere un watermark su ogni foto.

E comunque se vedi in giro le tue foto utilizzate senza autorizzazione, pretendi la rimozione immediata, sono le TUE foto e la legge è dalla tua parte.

grazie anche a te dello scambio di idee.

ciaux

Utente di HTML.it L'avatar di power83
    Vero, mi sono dimenticato anche del watermark su ogni foto..di + nun so!

Grazie
    Oppa

Permessi di invio