Originariamente inviato da stefanoxtragroove
allego una soluzione molto semplice da usare per inserire l'oggetto senza che ie richieda l'attivazione:
scarica lo zip!
ste
![]()
Originariamente inviato da stefanoxtragroove
allego una soluzione molto semplice da usare per inserire l'oggetto senza che ie richieda l'attivazione:
scarica lo zip!
ste
![]()
Stefano Marchi
www.xtragroove.com
È una faccenda di browser (non lo definirei nemmeno un problema), non puoi fare nulla per evitarlo. Comunque la cosa migliore è passare in massa a Firefox, che ha gli ActiveX disabilitati di default così non si corrono nemmeno rischi...Originariamente inviato da Sly1
scusate nn ho capito ma è solo un problema di chi si connette?
Sto mettendo un sito on line...per evitare che le persone che si colleghino debbano sorbirsi questo controllo non c'è nulla da fare se non quello di fare scaricare ad ognuno la patch?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Ciao a tutti...
Io ho scaricato il file zippato di Stefano, ma non mi funziona.![]()
La pagina web rimane bianca, o comuneu il piccolo script sembra che non venga caricato, visto che nella barra degli strumenti rimane la scritta "File X in attesa di essere caricato".
Da cosa può dipendere, secondo voi? E, soprattutto, lo script viene comunque installato nonostante queste "apparenze sfavorevoli"?![]()
Inoltre, vorrei anche sapere... cosa installo con questo "scriptino".![]()
A presto![]()
ciao, ovvio: nello ozip manca il file swf!
nel mio caso il file si chiama "sito.swf"
inserisci come faresti normalmente un file swf poi aggingi prima del richiamo dell'oggetto
qui richiami l'oggetto<script type="text/javascript">startIeFix();</script>
e poi chiudi con questo:
<script type="text/javascript">endIeFix();</script>
ricorda di richiamare nell'head questo:
<script type="text/javascript" src="ieupdate.js"></script>![]()
Stefano Marchi
www.xtragroove.com
Ciao riprendo questa vecchia discussionein quanto avrei bisogno di istruzioni semplici semplici...
![]()
Perdonate ma io non capisco una mazza di queste cose.
Normalmente faccio il mio sito con il mio programma e inserisco nelle pagine i file in flash.
Poi con l'ftp spedisco tutto sul mio spazio web.
Ora ho scaricato il file zippato...che ci dovrei fare?lo devo inserire via ftp nella cartella della pagina contenente il file flash?
E quest'ultimo lo devo modificare?
Oppure devo prendere il file java e modificarlo a sua volta?
![]()
HELP!