Originariamente inviato da discepolo
un bel imac 17" e non ci pensi più!![]()
Deciso!!!.....compro un iMac 20 bello carico....spesa 2200 circa.
Speriamo ne valga la pena.
Grazie a tutti dei consigli.
un bel imac 17" e non ci pensi più!![]()
Grazie a tutti dei consigli.
se non dovevo prendere office per mac l' avrei preso!Originariamente inviato da al_ny
Grazie a tutti dei consigli.![]()
PS sborone!![]()
MacOsX - Imac 17"
Aspettando ubuntu su mac!!![]()
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
se non dovevo prendere office per mac l' avrei preso!![]()
PS sborone!![]()
.....ma non ho capito la storia di office?
Scusate ragazzi... mi parlereste un po' meglio di questa "rosetta"?!
Devo far comprare un nuovo mac in studio e poi dovrò smazzarmi io tutte le beghe
(siete la mia unica fonte di conoscenza...)
Vado con la mia sparata: mi sembra di aver capito che rosetta serve a far girare i software Adobe e Macromedia attuali sul processore intel perchè non esiste ancora la versione per questo processore... è corretto? Per cui ci saranno problemi di rallentamento e di "rodaggio" finchè non avranno azzeccato bene le cose? A me di Win su Mac non frega niente...
si ma vai tranquillo che il porting arriva entro fine anno, quindi gia con rosetta vanno piu o meno uguale, appena escono quelle scritte in Universal andranno al triplo
Scusa l'ignoranza in questo campo, all'atto pratico se io compro un mac con intel adesso e ci installo ad esempio una creative suite che ho già posso lavorare tranquillamente con rosetta che fa da "interprete".
Il giorno che escono i software aggiornati per il processore intel, se li compro e li installo, rosetta non lavora più?
se non dovrei spendere tra le 300 e 200 € per office usato avrei preso quello da 20" !Originariamente inviato da al_ny
.....ma non ho capito la storia di office?
![]()
![]()
MacOsX - Imac 17"
Aspettando ubuntu su mac!!![]()
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
Originariamente inviato da mon
Scusa l'ignoranza in questo campo, all'atto pratico se io compro un mac con intel adesso e ci installo ad esempio una creative suite che ho già posso lavorare tranquillamente con rosetta che fa da "interprete".
Il giorno che escono i software aggiornati per il processore intel, se li compro e li installo, rosetta non lavora più?
esatto...rosetta serve solamente quando c'è da far eseguire codice PPC.
ciao a tutti.....finalmente mi sono deciso e l'ho comprato.
queste brevi righe le sto scrivendo appunto con il mio nuovo iMac 20.
Che dire in poche parole......una bomba, bellissimo...l'unica cosa è che non riesco ancora bene
ad avere un controllo assoluto sulla gestione del sistema, essendo appena passato a Mac dopo anni
e anni con il mio caro e defunto (quasi) pc.
CONVERTITEVI![]()
a cosa ti riferisci in particolare?