Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Tuttoincluso a Roma

Ciao, questi sono i valori attuali della mia linea:

Link ADSL Downstream Upstream
    Velocità connessione 1504 kbps 320 kbps
    Attenuazione linea 28 db 8.5 db
    Margine di rumore 20 db 31 db

Il margine di rumore varia dai 20 ai 31db. Onestamente mi sembrano molto buoni e non vedo perchè non posso avere una 4 mega :master:
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Ah un'altra cosa, mio cugino che abita nel mio stesso palazzo al piano di sopra ha libero con la portante a 4 mega..
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Originariamente inviato da grdm
    ho tuttoincluso con portante 5056/352.
    Ricordo che qualche tempo fa la portante in down si è improvvisamente abbassata ad un valore inferiore, che ora non ricordo.
    Mi fu consigliato di verificare lo stato della linea (filtri,prese.....) ed in effetti cambiando un filtro ho riottenuto i valori normali.
    ciao
    Io mi sono attaccato direttamente al doppino che mi entra in casa, eliminando del tutto l'impianto. Niente, sempre 1.8

A questo punto mi sa che mi tocca armarmi di santa pazienza e aspettare che potenzino la linea in quella zona....

Ah, a proposito, come si fa a vedere la distanza della centrale ADSL da casa?

Grazie mille!!

Utente di HTML.it
    ciao raga,
    anche io ho grandissimi problemi. Magari avessi quella larrghezza di banda!!
    Io abito a Torrevecchia a Roma e ho una banda di 124/64. Le ho provate tutte ma nessuno sa risolvermi il problema. Ora mi hanno detto che forse con un downgrade, paradossalmente, si risolve, ma resto perplesso.
    Voi che ne pensate?

Permessi di invio