sì...così magari le fai pure un piacere.Originariamente inviato da jamesev
devono arrestare pure la falchi per complicità... e metterla in cella con 10 marocchini assatanati!![]()
![]()
sì...così magari le fai pure un piacere.Originariamente inviato da jamesev
devono arrestare pure la falchi per complicità... e metterla in cella con 10 marocchini assatanati!![]()
![]()
..sto!
adesso anche lei fa la martire come la marini!??!
...e poi quando si calmano le acque lo puo lasciare nella sua melma..
brava la fanchi..ha fatto male i conti! ma si sa..troppo silicone non fa bene ai neuroni!
..sto!
dai ragazzi, quando c'è l'amore...
![]()
Ma io sapevo già fossero in crisi.
Poi si sa che quando la nave sta per affondare le prime ad abbandonarla so le zoccole![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
da repubblica.itOriginariamente inviato da jamesev
fonte tgcom...
La talpa: "Arrivano gli infermieri"
E Ricucci svuotava i suoi cassetti
ma questa è meglio di "Pere che il pompelmo faccia mele"!!! :maLOL: :maLOL: :maLOL:
"Le medicine sono scadute", con questa frase Tavano avvertiva l'immobiliarista di perquisizioni.![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C..._carcere.shtml
Rucucci in carcere riceve la visita di un parlamentare membro della Commissione Giustizia della Camera che raccoglie il suo sfogo e lo tranquillizza
Grillini gli dice che «piangere fa bene» e che comunque «là fuori c’è un mondo che l’aspetta»
è proprio vero che ci sono cittadini di serie A e di serie B
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
ma parlate di questa anna falchi??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
voglio fare due o tre anni come li ha fatti lui..poi posso pure morire!![]()
un GRANDE!!!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
E in quei due o tre anni che ha fatto cosa c'è di tanto bello?Originariamente inviato da Angioletto
voglio fare due o tre anni come li ha fatti lui..poi posso pure morire!![]()
un GRANDE!!!![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
le conferme non tardano mai ad arrivare...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.