Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Menu ad albero

Grazie mille,
    ma come spostare il text del child lo avevo capito, infatti l'ho fatto.
    Il problema è sicuramente dovuto al fatto che la freccetta è sia nel menu principale che nel child: infatti io ho due fogli di stile, in uno chiamato "prova" c'è la classe ".child" ma non l'ID "#navigation a" e nell'altro il contrario.
    Ti chiederai: "questo è scemo, perchè non leva uno dei due?"
    La risposta è che se lo faccio, tutto lo stile del menu se ne va...
    Qui c'è sicuramente un problema riguardante i due fogli di stile: pensi che se proponessi la cosa nel forum CSS incollando tali fogli potrei permettere agli altri di capire meglio il problema?

Ancora una cosa: secondo te è più bello che a partire dalle thumbnails le immagini si aprano in una finestra separata o nella stessa finestra?

allora, per capire: ho trovato su dreamweaver il tuo template, che si chiama Viaggi - Home Page.
    C'è un menu, ma non ci sono sottosezioni, e composto solo da link di 1° livello.
    Come hai aggiunto i link di 2° livello?
    Perché credo che il problema si a tutto lì.

ciaux

Ottimo!
    Non avevo pensato al fatto che potessi usare DW anche tu :rollo:
    In pratica ho preso il javascript da qui e l'ho aggiunto.
    Dai che forse ci siamo!!!

Una cosa semplice: come faccio a fare in modo che quando il puntatore va su un'immagine, venga visualizzato un commento all'immagine vicino alla punta del mouse? credo sia una funzione onmouseover ma non ho capito bene come usarla

allora, prima di andare avanti: quel codice è assolutamente no web, nel senso che si vede correttamente solo su IE, su Opera si vede bene (cioé nella posizione iniziale di compatto) ma non funziona, su FF, NN e Safari si vede sempre completamente espanso, come l'immagine che ti allego. Io ne cercherei uno più "standard"...

Accidenti!
    Hai fatto benissimo a dirlo!!!
    A questo punto puoi consigliarmene uno visibile a tutti tipo questo per favore?
    Sulla sezione javascript di html.it ho notato che non tutti i menu sono compatibili con tutti i più comuni browser...
    Grazie ancora

SEI UN MITOOOOOOOOOOOOO

GRAZIE!!!
    Guardalo ora che spettacolo!!!

bello, e funziona con tutti i browser

ciaux

Adesso però non credere di cavartelà così

Troverò sicuramente altro da chiederti :maLOL:

Ecco una prima magagna

Se apro il menu nella home e poi cambio pagina, nel momento in cui torno alla home mi ritrovo il menu ancora aperto

Con IE non lo fa... :master:

Permessi di invio