Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Eppure non faccio fotocopie] Si chiama Rrrrramon

Originariamente inviato da darkiko

minchia è vero Bubu, funziona!!

ecco, bravo! ora devi solo imparare a distinguere questa faccina :maLOL: da questa

BubuKing
    Guest

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Eppure non faccio fotocopie] Si chiama Rrrrr

minchia è vero Bubu, funziona!!

Visto?
    L'hai fatta ridere, ora si ricorderà di te. Sei associato a un pensiero positivo, praticamente è fatta, è cotta, è pronta a cadere tra le tue braccia, ti giurerà amore eterno!
    VIVA GLI SPOSI!

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Eppure non faccio fotocopie] Si chiama R

Originariamente inviato da BubuKing
    Visto?
    L'hai fatta ridere, ora si ricorderà di te. Sei associato a un pensiero positivo, praticamente è fatta, è cotta, è pronta a cadere tra le tue braccia, ti giurerà amore eterno!
    VIVA GLI SPOSI!
    Originariamente inviato da annina79
    ecco, bravo! ora devi solo imparare a distinguere questa faccina :maLOL: da questa http://forum.html.it/forum/faccine/039.gif
    mmhhh....

no Bubu, niente... anche questa non ci sta...

ma forse è perché ancora non ho addosso il tuo odore

facciamo che mi mandi, chessò, una maglietta usata e puzzata come si deve, che me la struscio addosso ed esco a fare conquiste?
    almeno in un modo o nell'altro avrò la soddisfazione di vederle cadere ai miei piedi
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Eppure non faccio fotocopie] Si chiama R

Visto?
    VIVA GLI SPOSI!
    considerandoc he io le faccio ridere sempre, dovrei essere oltre ai 10.000 matrimoni.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

BubuKing
    Guest

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Eppure non faccio fotocopie] Si chia

mmhhh....

no Bubu, niente... anche questa non ci sta...

ma forse è perché ancora non ho addosso il tuo odore

facciamo che mi mandi, chessò, una maglietta usata e puzzata come si deve, che me la struscio addosso ed esco a fare conquiste?
    almeno in un modo o nell'altro avrò la soddisfazione di vederle cadere ai miei piedi
    no, vedi? E' adesso che non devi mollare la presa. L'hai fatta ridere, ora la devi cazziare. Deve capire che sei simpatico ma anche un duro.
    GUarda.

ecco, bravo! ora devi solo imparare a distinguere questa faccina :maLOL: da questa

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Eppure non faccio fotocopie] Si chia

Originariamente inviato da lufo5
    considerandoc he io le faccio ridere sempre, dovrei essere oltre ai 10.000 matrimoni.
    Il probelma non è farle ridere, il problema è QUANDO le fai ridere: prima, dopo o durante ?
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Sì, ma come sei castrante, eh...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Eppure non faccio fotocopie] Si

Originariamente inviato da gm
    Il probelma non è farle ridere, il problema è QUANDO le fai ridere: prima, dopo o durante ?
    non c'è mai stato ne un prima, ne un dopo ne un durante...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Eppure non faccio fotocopie] Si

no, vedi? E' adesso che non devi mollare la presa. L'hai fatta ridere, ora la devi cazziare. Deve capire che sei simpatico ma anche un duro.
    GUarda.

http://starposters.com.au/images/shrek2-catseyes.jpg
    minchia Bubu
    ma tu
    tu
    tu sei troppo il migliore

oggi tu mi hai illuminato la via
    oggi la mia vita ha un senso nuovo
    oggi
    e anche domani
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Eppure non faccio fotocopie] Si chia

dai!!! così non vale!!!

Permessi di invio