ecco, bravo! ora devi solo imparare a distinguere questa faccina :maLOL: da questaOriginariamente inviato da darkiko
![]()
minchia è vero Bubu, funziona!!![]()
![]()
![]()
ecco, bravo! ora devi solo imparare a distinguere questa faccina :maLOL: da questaOriginariamente inviato da darkiko
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da darkiko
![]()
![]()
Visto?
L'hai fatta ridere, ora si ricorderà di te. Sei associato a un pensiero positivo, praticamente è fatta, è cotta, è pronta a cadere tra le tue braccia, ti giurerà amore eterno!
VIVA GLI SPOSI!
Originariamente inviato da BubuKing
Visto?
L'hai fatta ridere, ora si ricorderà di te. Sei associato a un pensiero positivo, praticamente è fatta, è cotta, è pronta a cadere tra le tue braccia, ti giurerà amore eterno!
VIVA GLI SPOSI!mmhhh....Originariamente inviato da annina79
ecco, bravo! ora devi solo imparare a distinguere questa faccina :maLOL: da questa http://forum.html.it/forum/faccine/039.gif
no Bubu, niente... anche questa non ci sta...
ma forse è perché ancora non ho addosso il tuo odore
facciamo che mi mandi, chessò, una maglietta usata e puzzata come si deve, che me la struscio addosso ed esco a fare conquiste?
almeno in un modo o nell'altro avrò la soddisfazione di vederle cadere ai miei piedi![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
considerandoc he io le faccio ridere sempre, dovrei essere oltre ai 10.000 matrimoni.Originariamente inviato da BubuKing
Visto?
VIVA GLI SPOSI!![]()
no, vedi? E' adesso che non devi mollare la presa. L'hai fatta ridere, ora la devi cazziare. Deve capire che sei simpatico ma anche un duro.Originariamente inviato da darkiko
mmhhh....
no Bubu, niente... anche questa non ci sta...
ma forse è perché ancora non ho addosso il tuo odore
facciamo che mi mandi, chessò, una maglietta usata e puzzata come si deve, che me la struscio addosso ed esco a fare conquiste?
almeno in un modo o nell'altro avrò la soddisfazione di vederle cadere ai miei piedi![]()
GUarda.
Originariamente inviato da annina79
ecco, bravo! ora devi solo imparare a distinguere questa faccina :maLOL: da questa
![]()
![]()
Il probelma non è farle ridere, il problema è QUANDO le fai ridere: prima, dopo o durante ?Originariamente inviato da lufo5
considerandoc he io le faccio ridere sempre, dovrei essere oltre ai 10.000 matrimoni.![]()
![]()
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
Sì, ma come sei castrante, eh...Originariamente inviato da annina79
ecco, bravo! ora devi solo imparare a distinguere questa faccina :maLOL: da questa
![]()
![]()
non c'è mai stato ne un prima, ne un dopo ne un durante...Originariamente inviato da gm
Il probelma non è farle ridere, il problema è QUANDO le fai ridere: prima, dopo o durante ?![]()
![]()
minchia BubuOriginariamente inviato da BubuKing
no, vedi? E' adesso che non devi mollare la presa. L'hai fatta ridere, ora la devi cazziare. Deve capire che sei simpatico ma anche un duro.
GUarda.
http://starposters.com.au/images/shrek2-catseyes.jpg
ma tu
tu
tu sei troppo il migliore
oggi tu mi hai illuminato la via
oggi la mia vita ha un senso nuovo
oggi
e anche domani
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
dai!!! così non vale!!!Originariamente inviato da BubuKing
![]()