tiè...dovrebbe andare bene
File FreeHand
l'ho esportato da Acrobat in EPS e risalvato da Illustrator in Eps per Illustrator3...su FreeHand a me lo apre (solitamente funziona sempre)
![]()
tiè...dovrebbe andare bene
File FreeHand
l'ho esportato da Acrobat in EPS e risalvato da Illustrator in Eps per Illustrator3...su FreeHand a me lo apre (solitamente funziona sempre)
![]()
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
A me Illustrator ha aperto direttamente il pdf con tanto di livelli...Originariamente inviato da Vicious11
....
Ma forZe qua è più merito di Quartz (MacOsX) che di Illlustrator.
Fate attenzione ché quello è un file generato in Illustrator CS 2 con tre livelli; uno per la fustella, uno col nome e un altro con la grafica. Non ho afferrato bene il senso degli ultimi due, ma la fustella è importante che sia selezionabile a parte...
Salvando tutto in Illustrator 3 ciò più di qualche dubbio che mantenga i livelli.
(mmm... infatti no; e nemmeno i gruppi. Però la fustella è rimasta un unico tracciato composto; se "assen" sa cosa deve farci, potrebbe andare bene anche il file di "Vicious11" ;-)
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
potevo anche far così...non ho provato...pensavo che FreeHand digerisse direttamente l'esportazione in eps da Acrobat...ma così non èOriginariamente inviato da ALFABreezE
A me Illustrator ha aperto direttamente il pdf con tanto di livelli...
Ma forZe qua è più merito di Quartz (MacOsX) che di Illlustrator.
si infatti salvando in Illustrator 3 va un po' a pallino tutti i livelli...ho fatto così in modo da convertire in tracciati i loghi che poi è quello che gli serve...credoFate attenzione ché quello è un file generato in Illustrator CS 2 con tre livelli; uno per la fustella, uno col nome e un altro con la grafica. Non ho afferrato bene il senso degli ultimi due, ma la fustella è importante che sia selezionabile a parte...
Salvando tutto in Illustrator 3 ciò più di qualche dubbio che mantenga i livelli.
(mmm... infatti no; e nemmeno i gruppi. Però la fustella è rimasta un unico tracciato composto; se "assen" sa cosa deve farci, potrebbe andare bene anche il file di "Vicious11" ;-)
cià
alenon sono stato li a guardare il resto...
Assen facci sapere se così può andare...
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
Allora non sono l'unico che si è visto importata una bella X.Originariamente inviato da Vicious11
potevo anche far così...non ho provato...pensavo che FreeHand digerisse direttamente l'esportazione in eps da Acrobat...ma così non è
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it