Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 111

Discussione: stili di vita

Originariamente inviato da taddeus
    ...o Masutatsu Oyama, che si isolo' sui monti per affinare la via spirituale al proprio karate
    sì, ma quando il tipo che gli sovvenzionava la ricerca spirituale gli ha tagliato i fondi è dovuto venir giù alla ricerca di proficue attività materiali.
    tipo ammazzare tori a mani nude

Utente bannato

Re: Re: Re: stili di vita

Originariamente inviato da thitan
    hai scoperto l'acqua calda
    mai stato soddifatto di me stesso, ma in fondo neanche voglio esserlo
    Evidentemente non trovi la forza per superare la tua insoddisfazione, certo saprai che scaricare la colpa su altri con la scusa del MOLLO TUTTO E ME NE VADO non è la soluzione giusta.

In un certo senso tu colpevolizzi l'ambiente circostante della tua insoddisfazione

Negli anni sto capendo che sono io la causa dei miei problemi, a questo mondo ci sono due tipi di persone

Gli asini
    I puro sangue

I primi di cui faccio parte vivono un'esistenza tra virgolette normale, tra alti e bassi hanno paura della vita e se pensano di no e solo un'autosuggestione

I secondo prendono la vita a mazzate nei denti, raddrizzano le situazioni con le proprie forze solcano la strada e lasciano il segno

La percentuale di seconde nei primi sta uno su mille

Originariamente inviato da yuri refolo
    sì, ma quando il tipo che gli sovvenzionava la ricerca spirituale gli ha tagliato i fondi è dovuto venir giù alla ricerca di proficue attività materiali.
    tipo ammazzare tori a mani nude
    era uno scavezzacollo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da thitan
    frase che ho sentito dire molto spesso (a volte da me stesso)
    l'ho fatto due anni fa.
    sono partito da ZERO
    ora sono a meno uno!!

sembro MAME
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: stili di vita

Originariamente inviato da mame01
    Evidentemente non trovi la forza per superare la tua insoddisfazione, certo saprai che scaricare la colpa su altri con la scusa del MOLLO TUTTO E ME NE VADO non è la soluzione giusta.

In un certo senso tu colpevolizzi l'ambiente circostante della tua insoddisfazione

Negli anni sto capendo che sono io la causa dei miei problemi, a questo mondo ci sono due tipi di persone

Gli asini
    I puro sangue

I primi di cui faccio parte vivono un'esistenza tra virgolette normale, tra alti e bassi hanno paura della vita e se pensano di no e solo un'autosuggestione

I secondo prendono la vita a mazzate nei denti, raddrizzano le situazioni con le proprie forze solcano la strada e lasciano il segno

ecco, io sto nel mezzo
    ....

Originariamente inviato da yuri refolo
    fine.

in tutti e due i sensi: ma che razza di risposte ad un thread serio.

Re: Re: Re: Re: stili di vita

Gli asini
    I puro sangue

D'accordo su tutto, non so che intendi per lasciare il segno però ti posso assicurare che alla seconda categoria appartengono persone che a forza di ricevere mazzate sui denti si sono svegliate, in poche parole si può passare ad essere purosangue (vd shrek2 scherzo)
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Utente bannato
    Originariamente inviato da Angioletto
    l'ho fatto due anni fa.
    sono partito da ZERO
    ora sono a meno uno!!

sembro MAME
    non capisco il nesso

Io sinceramente mi ritrovo con un carattere abbastanza forte, se volessi potrei essere un dio tra gli uomini, ma ho una fottutissima paura di vivere che non riesco a debellare neanche con le testate al muro

Mi devo liberare assolutamente di questo ignobile perbenismo e tirare fuori le palle

Cosa impossibile, se ne fossi capace mi ritirerei in tibet a fare il monaco

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    non capisco il nesso

Io sinceramente mi ritrovo con un carattere abbastanza forte, se volessi potrei essere un dio tra gli uomini, ma ho una fottutissima paura di vivere che non riesco a debellare neanche con le testate al muro

Mi devo liberare assolutamente di questo ignobile perbenismo e tirare fuori le palle

Cosa impossibile, se ne fossi capace mi ritirerei in tibet a fare il monaco

la soluzione sta in questa seguente parola..da leggere con moderazione

SCIOLTEZZA
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: stili di vita

Originariamente inviato da Reika
    D'accordo su tutto, non so che intendi per lasciare il segno però ti posso assicurare che alla seconda categoria appartengono persone che a forza di ricevere mazzate sui denti si sono svegliate, in poche parole si può passare ad essere purosangue (vd shrek2 scherzo)
    Non escludo la possibilità

Sta di fatto che la cosa è difficilissima
    Trovo che il mentire a se stessi sia una cosa talmente insita nell'essere umano che per estirparla ci vuole una forza di volontà enorme, a quel punto sei già nella seconda categoria

Permessi di invio