Ingrassa la reteOriginariamente inviato da Cinno Sdozzo
ma saranno 30m di recinzione.. e poi che faccio,spruzzo tutta la rete?! se spruzzo solo la base,il gatto salta per attaccarsi alla rete e manco la sente![]()
Ingrassa la reteOriginariamente inviato da Cinno Sdozzo
ma saranno 30m di recinzione.. e poi che faccio,spruzzo tutta la rete?! se spruzzo solo la base,il gatto salta per attaccarsi alla rete e manco la sente![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Elettrifica la rete, basso voltaggio, come per le mucche![]()
Chiariamo un attimo il concetto che è la padrona del gatto che deve impedire alla sua bestiolina che vada a far danni agli altri, non il vicino di casa.
Comunque i deterrenti nel mio caso non hanno mai funzionato al chiuso figuriamoci all'aperto, la candeggina non serve a niente l'ambiente è troppo aperto e poi anche se on ci innaffia il giardino ammazzerebbe le piante li vicino e non è molto costruttivo.
Comunque per un pratino all'inglese carino spero che tu non sia inondato di formiche perchè non faresti in tempo a poggiare i semini che sparirebbero in men che non si dica, e il gatto sarebbe l'ultima cosa i cui preoccuparti.
Comunque visto che la vicina è simpatica dille che gli impedisca di farlo arrivare al tuo giarino almeno finchè l prato non è bello cresciuto.![]()
Haha tenere fermo un gatto.
quasi quasi vengo io a scavare nel prato![]()
Originariamente inviato da Marcolino's
Haha tenere fermo un gatto.
quasi quasi vengo io a scavare nel prato![]()
Non so se ti riferisci a me, però voglio irti una cosa, mi piacciono i gatti ma se non li ho avrò anche un mio motivo, quindi non vedo perchè devo avere tra le scatole quello del vicino, anche se non facesse danni.
Non è un mio problema il gatto del vicino, e non deve poter gironzolare come gli pare se agli altri da fastidio, sennò io faccio gironzolare il cane....è lo stesso
a rigor di logica hai ragione,ma-sarà che non ho coraggio-non mi va di dire alla vicina di tenere chiuso in casa il gatto..non mi sembra "giusto"Originariamente inviato da Reika
Non so se ti riferisci a me, però voglio irti una cosa, mi piacciono i gatti ma se non li ho avrò anche un mio motivo, quindi non vedo perchè devo avere tra le scatole quello del vicino, anche se non facesse danni.
Non è un mio problema il gatto del vicino, e non deve poter gironzolare come gli pare se agli altri da fastidio, sennò io faccio gironzolare il cane....è lo stesso
speravo ci fosse un modo per tenerlo semplicemente lontano
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
Era riferito a chi ha aperto l'argomento, ma se proprio ci tieni vengo a scavare anche da te.
Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
a rigor di logica hai ragione,ma-sarà che non ho coraggio-non mi va di dire alla vicina di tenere chiuso in casa il gatto..non mi sembra "giusto"
speravo ci fosse un modo per tenerlo semplicemente lontano
Guarda non credo, a meno che veramente non metti un cane, ma al tuo giardno non gioverebbe, non mi piace anche a me far tenere un gatto chiuso però io che non abito in un pian terreno mi sono trovata il gatto del vicino dentro casa che oltretutto mi ha fatto prendere un colpo perchè è entrato mentre io non c'ero.
Non devi mica assalirla ma cortesemente chiederle che hai piantato il giardino, e cmq può mettergli una cassetta per i bisogni nel suo giardino sperando che ci vada visto che non è abituato
Originariamente inviato da Marcolino's
Era riferito a chi ha aperto l'argomento, ma se proprio ci tieni vengo a scavare anche da te.
Non ho il giardino ma se sei volenteroso mi potresti portare su la legna![]()
yes.. fungeOriginariamente inviato da krakovia
candeggina.. la odiano.. non da mettere come trappola nel cibo, basta che ne butti un po' a mo' di recinto nella zona che vuoi delimitare