Infatti ho detto "tra i fan" (fan poi, non persone)Originariamente inviato da DydBoy
Non fare di tutta l'erba un fascio.
Io sono buono e caro ()nonostante sia fan dei Soad.
![]()
Liga
Vasco
Nessuno dei due
Infatti ho detto "tra i fan" (fan poi, non persone)Originariamente inviato da DydBoy
Non fare di tutta l'erba un fascio.
Io sono buono e caro ()nonostante sia fan dei Soad.
![]()
cioè?Originariamente inviato da ant_alt
ma preferisco vasco x i ricordi personali e x quello k rappresenta x i giovani...
droga, alcol, provocazione fine a se stessa, e testi senza senso o con riferimenti inutili?
Ligabue è da 20 anni che scrive lo stesso testo e lo canta allo stesso modo.
Vasco si avvale di musicisti di prim'ordine ma dovrebbe imparare a scrivere.
Se proprio mi trovassi in pericolo di vita e dovessi scegliere, direi vasco.
Ma dato che in pericolo di vita non sono, ho messo "nessuno dei due".
quoto,riquoto,straquotoOriginariamente inviato da Room237
cioè?
droga, alcol, provocazione fine a se stessa, e testi senza senso o con riferimenti inutili?
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
Il Vasco dei primi anni 80 però era uno spettacolo! io ho l'album Albachiara e mi diverto sempre ad ascoltarlo
sono pienamente d'accordo con awd...
Blasco Rossi, La Strega, Stupendo, Vivere, Albachiara, Lunedì, Voglio andare al mare..e quante altre![]()
![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Sempre e solo il Vasco
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Vasco![]()
Se aveste visto un concerto di Vasco non ne parlereste così!!! Al di là dei musicisti ha un carisma che non ha nessun altro!
E poi i testi di Vasco sono meravigliosi!!! Magari gli ultimi no...
Ligabue lo odio
"cara... sei così bella che stento a tenere gli occhi sul tassametro..."
e' dura, pur ammetendo i difetti di entrambi, mi piacciono tantissimo tutti e due