Mi meraviglia anche che la Artist Right Society www.arsny.com non li abbia scoraggiati da una silile idiozia...
:rollo:
Mi meraviglia anche che la Artist Right Society www.arsny.com non li abbia scoraggiati da una silile idiozia...
:rollo:
quando impareranno che gli artisti NON FANNO L'ARTE
ma è l'arte ad esprimersi tramite loro e quindi già tutto il merito non va a loro figuriamoci agli eredi
Originariamente inviato da sick
ma è l'arte ad esprimersi tramite loro e quindi già tutto il merito non va a loro figuriamoci agli erediquesta mi sembra esagerata!
Da un punto di vista filosofico posso concordare...
Ma l'arte di per se non esiste: è l'uomo che fa Arte.
Arte significa artefarre, cambiare l'aspetto delle cose (e mille altri significati ancora),
è opera umana che rasenta il Divino. Da sola non si crea.![]()
see, vabbè, e dio si esprime attraverso il papaOriginariamente inviato da sick
ma è l'arte ad esprimersi tramite loro
Non esageriamo nell'eccesso opposto ora, anche perché l'arte non c'entra col discorso, è una questione di diritto d'autore e sfruttamento commerciale dell'opera (fosse anche una crosta, non conta), cosa che Google non ha violato.
un artista interpreta solamente quello che gli sta intorno
perchè venga creata un opera l'ambiente e il tempo deve essere favorevole
ogni artista è figlio del suo tempo. ogni opera si colloca in una rete interletteraria
ah, era Mirò![]()
verneOriginariamente inviato da sick
un artista interpreta solamente quello che gli sta intorno
perchè venga creata un opera l'ambiente e il tempo deve essere favorevole
ogni artista è figlio del suo tempo. ogni opera si colloca in una rete interletteraria
wells
devco continuare?![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
anche il precedere una mentalità non è niente di straordinario....
si vede che quel momento era maturo per far nascere una mente "avanti" rispetto alle altre
sick, tutte le teorie che ti pare, ma non c'entrano niente col caso in questione![]()
c'entrano
perchè speculare sull'arte è ridicolo
sopratutto quando non sei TU l'artista