dovremmo vedere altrimenti come potremmo risponderti ?Originariamente inviato da webfrancy
e' il profilo che mi frega, sotto al gluteo si e' formato come un cuscinetto.. non capisco.. che brutto!!andra' via?
dovremmo vedere altrimenti come potremmo risponderti ?Originariamente inviato da webfrancy
e' il profilo che mi frega, sotto al gluteo si e' formato come un cuscinetto.. non capisco.. che brutto!!andra' via?
Originariamente inviato da webfrancy
per capire la portata del cuscinetto serve una foto frontale a cosce aperte
ah beh per rassodare il chiulo non c'è niente di meglio che quattro piani di scale quattro volte al giornoOriginariamente inviato da webfrancy
grazie per i consigli, in effetti questa buccia d'arancia quando facevo fitboxe non c'era.
vabbe' visto che adesso la salute si e' stabilizzata posso dedicarmi a qualche attivita' motoria..
anche il fatto che adesso il mio ufficio e' al 4 piano e non piu' al pianterreno e' da vedere come una cosa positiva..![]()
![]()
i fanghi lassali sta che come apri quel vasetto si spande un tanfo per l'aere che non se ne va nemmeno con una disinfestazione![]()
e sì, ti ci spalmi e poi ti avvolgi nel domopack come un polletto al forno![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
me è una roba fetish insomma!
:maLOL:
Originariamente inviato da webfrancy
i fanghi..
![]()
ma come si fa? non ho mai capito bene.. bisogna incellofanarsi?![]()
![]()
un rotolo di termoretraibile e sei apposto!!
che battuta penosa
scusate
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
Originariamente inviato da the_hi†cher
ah beh per rassodare il chiulo non c'è niente di meglio che quattro piani di scale quattro volte al giorno![]()
i fanghi lassali sta che come apri quel vasetto si spande un tanfo per l'aere che non se ne va nemmeno con una disinfestazione![]()
e sì, ti ci spalmi e poi ti avvolgi nel domopack come un polletto al forno![]()
![]()
@carnazzo: te al massimo come suggerimento puoi dirmi di spalmarmi di grasso di foca che fa bene alla pelle..![]()
![]()
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
prendi i fanghi, te li spalmi su tutte le cosce e sui glutei poi prendi del cellophane e lo appoggi sui fanghi spalmati...serve per dare calore e per non zozzarsi troppo...ti ci avvolgi dentro....![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
fai movimento va.. che mi pare l'idea migliore.![]()
poi passa un commesso e ti sistema su uno scaffale???Originariamente inviato da DummiesGiuli@
prendi i fanghi, te li spalmi su tutte le cosce e sui glutei poi prendi del cellophane e lo appoggi sui fanghi spalmati...serve per dare calore e per non zozzarsi troppo...ti ci avvolgi dentro....![]()
bhleaaa che roba schifosa!!
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling