Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: i nirvana

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    si, i nirvana...
    che gruppo,
    che musica,
    prima di loro pensavamo di essere andati oltre con i Fall, gli Alien Sex Fiend, Joy Division, Pixies, PIL, The Breeders, Violent Femmes, Cult...
    e quando tutto sembrava fermarsi, si sono inventati il grunge, l'apoteosi del punk/rock, tuttora quando mi sparo a manetta Smells Like Teen Spirit mi commuovo.
    Errare humanum est, perseverare ovest

Originariamente inviato da carlo2002
    si, i nirvana...
    che gruppo,
    che musica,
    prima di loro pensavamo di essere andati oltre con i Fall, gli Alien Sex Fiend, Joy Division, Pixies, PIL, The Breeders, Violent Femmes, Cult...
    e quando tutto sembrava fermarsi, si sono inventati il grunge, l'apoteosi del punk/rock, tuttora quando mi sparo a manetta Smells Like Teen Spirit mi commuovo.
    come me

Utente di HTML.it
    Boh non trovo opportuno miticizzare tanto i live dei nirvana...
    si sentono tutte le stonature di kurt e si notano anche gli effetti di un consumo eccessivo di eroina sia sul cantato che su i gesti...

Io non mi esalto vedendo uno che stona e che si butta sulla batteria o con la testa nelle casse.....
    Trovo ed Vedder molto + figo, saliva fino al tetto del palco e poi si buttava per fare stage diving non come tutti che lo fanno lanciandosi dal palco, tra l'altro la courtney love fà divertire molto di + i suoi fan quando fà stage diving

E poi nella storia vera ci sono solo come as you are e smells like teen s., e cmq il grunge esisteva giàq uando suonavano solo i Dinosaur Jr.

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Originariamente inviato da Metallica
    ..che cicciolina aveva un figlio, che poi si è scoperto essere figlio della sorella....
    Perchè, non è suo figlio? :master:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sustia
    Perchè, non è suo figlio? :master:
    no pare che sia il nipote, poi non è che mi interessino molto queste notizie soap-opera

E poi nella storia vera ci sono solo come as you are e smells like teen s.,
    ce ne sono altre...Le prime che mi vengono in mente sono: Rape Me, Polly, About a Girl, Heart shaped box...

Gli alice in chains stavano un pippata sopra.. ehmm volevo dire una spanna sopra
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    no pare che sia il nipote, poi non è che mi interessino molto queste notizie soap-opera
    Ah guarda, manco a me, tanto è vero che la notizia la sapevi tu e non io

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sustia
    Ah guarda, manco a me, tanto è vero che la notizia la sapevi tu e non io
    si ma tu sapevi di chi parlavo

Cmq concordo che gli alice in chains erano meglio.... magari non sò dirti neanche perchè.... ma Above dei MAd Season avrebbe fatto cagare se l'avesse cantato cobain...

Permessi di invio