Altra foto fatta da me![]()
Altra foto fatta da me![]()
E io oggi che ho svoltato in via Stabilimento![]()
![]()
E poi era una mulattiera....![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
[fagiano]
cosa vuol dire che ci sono i caselli a destra? :master:
[/fagiano]
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
come che vuol dire...che apri lo sportello scendi giri attorno alla macchina e paghi il pedaggio!!
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
alla faccia che le autostrade non hanno accessi privati..Originariamente inviato da Angioletto
ai caselli di Napoli vedrai sulla destra una strada a parte che ti porta al telepass, e questi caselli sono staccati da quelli a pagamento perchè in mezzo ci sta una casa...abitata!!!![]()
![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL:come che vuol dire...che apri lo sportello scendi giri attorno alla macchina e paghi il pedaggio!!
che poi devi calarti dal finestrino, perchè io lo sportello dell'auto non riesco ad aprirloOriginariamente inviato da kansuke
come che vuol dire...che apri lo sportello scendi giri attorno alla macchina e paghi il pedaggio!!
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ahOriginariamente inviato da kansuke
come che vuol dire...che apri lo sportello scendi giri attorno alla macchina e paghi il pedaggio!!![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Oh ma è davvero così...Originariamente inviato da iBat
ah![]()
fa troppo ridere :maLOL:
non se viaggi in compagniaOriginariamente inviato da badcat
Oh ma è davvero così...
fa troppo ridere :maLOL:
Magari li hanno comperati di seconda mano dall'UK
comunque mai visti di questi caselli!!
Nel caso mi vado a comperare una bella macchinina usata in Angloterra e sono apposto!!
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
Il trucco è entrare in retro :maLOL:![]()