se devo essre sincera.....NON SO COME SI METTONO FOTO O IMMAGINI!!!!se qualcuno sarà gentile da spiegarmelo!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
cmq io vengo dal friuli....!ke tanti ke conosco da altre regioni nn sanno nemmeno dov'è!!! :rollo:
se devo essre sincera.....NON SO COME SI METTONO FOTO O IMMAGINI!!!!se qualcuno sarà gentile da spiegarmelo!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
cmq io vengo dal friuli....!ke tanti ke conosco da altre regioni nn sanno nemmeno dov'è!!! :rollo:
_FE_
belin è fra le Venezie e le marche!Originariamente inviato da _FE_
![]()
![]()
ciao FEderica?!!?!!?![]()
la domanda è la solita per tutte, ma stavolta tocca a me farla..
quanti anni hai??![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
friuli e più precisamente??Originariamente inviato da _FE_
![]()
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
io ci vado (quasi) spesso in friuli... dovrei andarci anche oggi o domani a udine, ma non so se ho i soldi...Originariamente inviato da _FE_
![]()
cmq il friuli è una regione troppo avanti... mi piacerebbe viverci...
per le foto usa imageshack http://www.imageshack.us/
friuli dove? Dai dai che smaschero l'ennesimo clone.Originariamente inviato da _FE_
![]()
poi già una che gioca a calcio... mmm...
Ma ciao e benvenuta!![]()
grazieeeeeeOriginariamente inviato da --LO--
Ma ciao e benvenuta!![]()
![]()
![]()
'azz.Originariamente inviato da lufo5
friuli dove? Dai dai che smaschero l'ennesimo clone.
poi già una che gioca a calcio... mmm...
già scoperto?![]()
*Joking*
Però....
Il prossimo raduno triveneto potrebbe essere interessante![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Originariamente inviato da Eyes Of Horror
grazieeeeee![]()
![]()
ma che hai bevuto stamattina scusa...
![]()
Sei più "eyes" del solito oggi, mi pare![]()