che c'entra, dicevi tu che gli ingegneri non possono essere creativiOriginariamente inviato da DaZKooL
ma non mi sembra che faccia l'ingegnere![]()
che c'entra, dicevi tu che gli ingegneri non possono essere creativiOriginariamente inviato da DaZKooL
ma non mi sembra che faccia l'ingegnere![]()
Mi sbaglio o gli esempi citati sono le eccezioni?
scusa, se la maggior parte degli ingegneri facessero lavori creativi, chi rimarrebbe a fare il lavoro da ingegnere, i panettieri?Originariamente inviato da ZaMM
Mi sbaglio o gli esempi citati sono le eccezioni?![]()
eh magariOriginariamente inviato da skidx
scusa, se la maggior parte degli ingegneri facessero lavori creativi, chi rimarrebbe a fare il lavoro da ingegnere, i panettieri?![]()
![]()
Nope.
L'arte non guarda in faccia a nessuno.
a me ha guardato, ma si è schifata ed è andata a vomitareOriginariamente inviato da BubuKing
L'arte non guarda in faccia a nessuno.![]()
Allora: Daz sostiene che un laureato in ingegneria non può essere creativo, per me non è vero.Originariamente inviato da ZaMM
Mi sbaglio o gli esempi citati sono le eccezioni?
E' vero che solitamente le teste quadre vanno in ingegneria, ma fortunatamente non ci sono solamo quei personaggi.
Che poi non vedo perchè un ingegnere non possa scrivere poesie o dipingere a tempo perso.
Sarebbe anche ora di superare la separazione tra mentalità classica e mentalità romantica![]()
secondo me si generalizza troppo, come spesso accade.Originariamente inviato da DaZKooL
ho tantissimi amici laureato al politecnico (+laureati in economia in commercio, giurisprudenza...) ...chi in ingegneria edile, chi ingegneria informatica...
sono bravissimi nel loro campo...ma sono squadrati, altro che creativi! sono tutto calcoli e camicia e pulloverino![]()
tra i miei amici più brillanti ci sono ingegneri, io studio ingegneria edile e sono tutt'altro che "quadrato".
conosco, per contro, laureati in lettere si una saccenza e pallosità unica.
ragionieri pazzi
ecc ecc
tutto ed il contrario di tutto, per farla breve.
Originariamente inviato da RombodiSuono
Allora: Daz sostiene che un laureato in ingegneria non può essere creativo, per me non è vero.
E' vero che solitamente le teste quadre vanno in ingegneria, ma fortunatamente non ci sono solamo quei personaggi.
Che poi non vedo perchè un ingegnere non possa scrivere poesie o dipingere a tempo perso.
Sarebbe anche ora di superare la separazione tra mentalità classica e mentalità romantica![]()
io dico: quelli che stanno in pari ad ingegneria sono tutti calvi o sulla buona via, che poi non vedo perchè un ingegnegnegnere non possa farsi un trapianto![]()
Originariamente inviato da s3th_one
secondo me si generalizza troppo, come spesso accade.
tra i miei amici più brillanti ci sono ingegneri, io studio ingegneria edile e sono tutt'altro che "quadrato".
conosco, per contro, laureati in lettere si una saccenza e pallosità unica.
ragionieri pazzi
ecc ecc
tutto ed il contrario di tutto, per farla breve.
io conosco uno che voleva fare psicologia perchè è pieno di figa che poi adesso è impazzito e va a lavorare alla tim tutti i giorni!!VVoVe: pure i sabati a volte