Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist
    per quanto ne sò io... gli indirizzo hotmail.com li puoi tranquillamente usare con outlook, ma ahimè non esistono più i .com, c'erano prima, adesso hanno dato un dominio ad ogni nazione(dissero per meglio proteggerci da spam e virus), .it in italia appunto, hanno poi messo a pagamento la possibilità di utilizzare outlook come client... infatti se vai a fare una registrazione di una nuova casella c'è tnt di avviso "gratis" e "a pagamento" tra le caratteristiche di "a pagamento" vi è l'uso di outlook...
    Forumista Kriptoniano

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da HammerFist
    per quanto ne sò io... gli indirizzo hotmail.com li puoi tranquillamente usare con outlook, ma ahimè non esistono più i .com, c'erano prima, adesso hanno dato un dominio ad ogni nazione(dissero per meglio proteggerci da spam e virus), .it in italia appunto, hanno poi messo a pagamento la possibilità di utilizzare outlook come client... infatti se vai a fare una registrazione di una nuova casella c'è tnt di avviso "gratis" e "a pagamento" tra le caratteristiche di "a pagamento" vi è l'uso di outlook...
    Allora... (hai letto tutto il thread ?)...
    I domini .com esistono ancora ed è possibilissimo crearli anche se si è italiani; quando effettui una nuova registrazione per default ti viene proposto il paese ITALIA e quindi il dominio hotmail.it ma se indichi un paese diverso (non è mica obbligatorio "dire la verità") puoi tranquillamente avere un indirizzo con hotmail.com
    Ultimamente (come dici bene anche tu) la possibilità di utilizzare Outlook come client di posta è stata messa a pagamento ma da quello che ho capito questa limitazione riguarda solo i nuovi account (o quelli molto recenti)
    Io stesso ho un account xxxxx@hotmail.com creato circa 5 anni fa e riesco tranquillamente ad utilizzare Outlook senza pagare nulla...

Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist
    si infatti. funziona con i vecchi account, anke io ne ho uno .com attivato qualke annetto fà... molto probabilmente sarà cambiato il contratto d'uso del servizio, mentre prima non limitava oggi l'uso di outlook è vincolato all'attivazione di un abbonamento annuale di €.19,90
    Forumista Kriptoniano

Originariamente inviato da HammerFist
    si infatti. funziona con i vecchi account, anke io ne ho uno .com attivato qualke annetto fà... molto probabilmente sarà cambiato il contratto d'uso del servizio, mentre prima non limitava oggi l'uso di outlook è vincolato all'attivazione di un abbonamento annuale di €.19,90
    Ciao Tutti,
    Io generalmente mi son sempre trovato bene con la mia configurazione di microsoft.
    Ma ultimamamente mi pare che zio Bill stia esagerando......adesso si fa pagare anche gli account hotmail per usarli con suo un prodotto (outlook) che hai già pagato a sua volta.
    Se continua così dovremo infilare la carta di credito nella fessura del floppy per accendere il pc....mi pare un po eccessivo....voi che ne dite....:?

Utente di HTML.it L'avatar di Lunedi
    Originariamente inviato da gielle1958
    Ciao Tutti,
    Io generalmente mi son sempre trovato bene con la mia configurazione di microsoft.
    Ma ultimamamente mi pare che zio Bill stia esagerando......adesso si fa pagare anche gli account hotmail per usarli con suo un prodotto (outlook) che hai già pagato a sua volta.
    Se continua così dovremo infilare la carta di credito nella fessura del floppy per accendere il pc....mi pare un po eccessivo....voi che ne dite....:?
    super eccessivo!!

Ma quello che non capisco è,
    perchè i vecchi .com non pagano???

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da Lunedi
    super eccessivo!!

Ma quello che non capisco è,
    perchè i vecchi .com non pagano???

Per favore non uppiamo vecchi 3d, grazie.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio