http://www.starterupsteve.com/swf/Group_X_video.htmlOriginariamente inviato da djciko
Suggeritemene uno. Non la conosco e non abbiamo amici in comune...![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.starterupsteve.com/swf/Group_X_video.htmlOriginariamente inviato da djciko
Suggeritemene uno. Non la conosco e non abbiamo amici in comune...![]()
![]()
![]()
![]()
guardala, fatti notare, sorridile..
se mostra di gradire avvicinati e inventa..ma non spararle subito il caffè o un appuntamento..comincia a parlare..il caffè viene dopo..
esordisci con complimenti non troppo esagerati: non potevo fare a meno di guardarti..e ora non posso fare a meno di parlarti..
inventa inventa..
se mostra di non gradire con garbo avvicinati lo stesso..e medesimo approccio..
prega che sia ninfomane![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
... a bere in quantità industriale, così il secondo approccio sarà di segno opposto al primo, la spiazzi e te la trombi.Originariamente inviato da BubuKing
... E te ne vai.
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
dille qualcosa di incomprensibile, le donne quando non capiscono si innamorano
Originariamente inviato da BubuKing
mettiti davanti a lei e dille: "Non so quanta strada debba percorrere la luce del sole per farsi vedere fino alla fine dell'universo. Finché dovrà confrontarsi con stelle come te, la sua fatica sarà doppia". E te ne vai.Originariamente inviato da Alex D.
dille qualcosa di incomprensibile, le donne quando non capiscono si innamorano![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Prima che finisca la frase se ne sarà già andata lei.Originariamente inviato da BubuKing
mettiti davanti a lei e dille: "Non so quanta strada debba percorrere la luce del sole per farsi vedere fino alla fine dell'universo. Finché dovrà confrontarsi con stelle come te, la sua fatica sarà doppia". E te ne vai.
djciko, in che contesti o luoghi la incroci di solito ?
mmmm io direi qualcosa di a malapena comprensibileOriginariamente inviato da Alex D.
le donne quando quasi capiscono si innamorano!!
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
Oppure: "Ma sì, Goldoni, il teatro nel teatro. Bon, più di così non riesco". Lei s'innamorerà duro.Originariamente inviato da BubuKing
mettiti davanti a lei e dille: "Non so quanta strada debba percorrere la luce del sole per farsi vedere fino alla fine dell'universo. Finché dovrà confrontarsi con stelle come te, la sua fatica sarà doppia". E te ne vai.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Originariamente inviato da kansuke
mmmm io direi qualcosa di a malapena comprensibile
le donne quando quasi capiscono si innamorano!!![]()
Bubu, c'è un altro adepto.Originariamente inviato da Alex D.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.