QUOTIIISSSSSSSSSSSSSSIMOOriginariamente inviato da darkmavis
Monitor pessimi, assemblaggio pessimo, qualità dei materiali pessima, assistenza peggio di tutti.
QUOTIIISSSSSSSSSSSSSSIMOOriginariamente inviato da darkmavis
Monitor pessimi, assemblaggio pessimo, qualità dei materiali pessima, assistenza peggio di tutti.
Originariamente inviato da darkmavis
Monitor pessimi, assemblaggio pessimo, qualità dei materiali pessima, assistenza peggio di tutti.Se lo dite voi!!! Io non sono per niente d'accordo, a parte per l'assistenza che grazie a Dio non ho testato e spero di non testare. giusto il monitor non si comporta al meglio in presenza di luceOriginariamente inviato da Radio
QUOTIIISSSSSSSSSSSSSSIMO
... per il resto il mio ACER è una bomba![]()
Hai mai fatto un paragone con altri notebook di marche diverse ma di stessa fascia di prezzo?Originariamente inviato da Ertoti
Se lo dite voi!!! Io non sono per niente d'accordo, a parte per l'assistenza che grazie a Dio non ho testato e spero di non testare. giusto il monitor non si comporta al meglio in presenza di luce
rag. un portatile con il semplice utilizzo di sviluppo web/desktop spendendo il meno possibiel avete qualche idea?
Tony
Beh non è che posso comprare tre o quattro portatili per fare il paragone!!!Originariamente inviato da darkmavis
Hai mai fatto un paragone con altri notebook di marche diverse ma di stessa fascia di prezzo?
Comunque rimane il fatto che quello che dici non è affatto vero, e lo dico sempre per la solita questione che tocco con mano.
La qualità del materiale con qui è fatta è fantastica (bello da vedere, ultraresistente), le prestazioni sono più che ottime, le uniche pecche sono il monitor e la durata della batteria (ma con un Core Duo era da aspettarselo). Riguardo all'assistenzanon nè ho idea, ma nel negozio in cui l'ho preso mi hanno detto che in caso di problema lo avrei potuto portare a loro.
mettilo di fianco ad un hp toshiba e ti ricrederaiOriginariamente inviato da Ertoti
Beh non è che posso comprare tre o quattro portatili per fare il paragone!!!
Comunque rimane il fatto che quello che dici non è affatto vero, e lo dico sempre per la solita questione che tocco con mano.
La qualità del materiale con qui è fatta è fantastica (bello da vedere, ultraresistente), le prestazioni sono più che ottime, le uniche pecche sono il monitor e la durata della batteria (ma con un Core Duo era da aspettarselo). Riguardo all'assistenzanon nè ho idea, ma nel negozio in cui l'ho preso mi hanno detto che in caso di problema lo avrei potuto portare a loro.
![]()
Non c'è bisogno di comprarli, basta trovare qualcuno che ce l'ha già se non hai altre possibilità.Originariamente inviato da Ertoti
Beh non è che posso comprare tre o quattro portatili per fare il paragone!!!
Tanto per farti un'idea sulla differenza di materiali, in ufficio abbiamo un acer travelmate (e non aspire, il quale è di qualità inferiore ai travelmate), il quale dopo neanche un anno, nel quale è stato usato da un collega in modo non molto intensivo ma sempre trattato benissimo, la batteria dura 5 minuti, dipodichè si spegne.
Il mio vecchio hp pavillon comprato nel dicembre 2003, ancora dura 1h e 15h, contro l'1h e 30 di quando era nuovo.
Ma questo è solo uno dei tanti esempi di paragone.
Il negoziante che te lo ha venduto, puoi star sicuro che non te lo ripara direttamente, te lo dico per esperienza, visto che in un negozio c'ho lavorato, ma come tutti i negozianti non farà altro che alzare la cornetta, chiamare l'assistenza acer, chiamare un corriere, e spedirglielo. Ne più, ne meno.
Un mio amico che ha preso un Toshiba circa un anno fa me l'ha sconsigliato.Originariamente inviato da scimmietta1
mettilo di fianco ad un hp toshiba e ti ricrederai![]()
![]()
Ma dai, non ci avevo pensato!!!Originariamente inviato da darkmavis
Non c'è bisogno di comprarli, basta trovare qualcuno che ce l'ha già se non hai altre possibilità.
Tanto per farti un'idea sulla differenza di materiali, in ufficio abbiamo un acer travelmate (e non aspire, il quale è di qualità inferiore ai travelmate), il quale dopo neanche un anno, nel quale è stato usato da un collega in modo non molto intensivo ma sempre trattato benissimo, la batteria dura 5 minuti, dipodichè si spegne.
Il mio vecchio hp pavillon comprato nel dicembre 2003, ancora dura 1h e 15h, contro l'1h e 30 di quando era nuovo.
Ma questo è solo uno dei tanti esempi di paragone.
Il negoziante che te lo ha venduto, puoi star sicuro che non te lo ripara direttamente, te lo dico per esperienza, visto che in un negozio c'ho lavorato, ma come tutti i negozianti non farà altro che alzare la cornetta, chiamare l'assistenza acer, chiamare un corriere, e spedirglielo. Ne più, ne meno.... era ironica la cosa.
Non è detto che quello che è capitato al tuo collega capiti a tutti, potrebbe essere un caso isolato. Comunque non ho ancora trovato qualcuno che possiede un Acer e se ne è lametato, ne sento parlare male solo da persone che hanno altri laptop.
Per qunato riguarda l'assistenza è normale che il negoziante alza la cornetta per chiamare l'assistenza Acer. Vorrei ben vedere, se sapessi che ci metterebbe lui le mani me ne guarderei bene dal portrglielo. Se non altro se la vede lui con l'assistenza e non io .![]()
Ho notato una cosa su questo forum... tu sei sempre quello che ha il meglio e che sa cos'è meglio. Secondo me dovresti cominciare a confrontarti con gli altri senza sparare sentenze.![]()
![]()