Pagina 3 di 20 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 195
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Ciotolame
    ah ma allora non sono il solo ehe! mm non è che compare scritto "annullato" ma in realtà vuol dire qualcosa di diverso? come preso in carico o boh qualcoza de simile insomma!

e s'inizia bene,comunque....
    quando esce annullato , vuol dire che qualcosa non è andata bene e ti hanno annullato l'ordine prova a rifarlo.

gruazie Sisco ehe!
    sì l ho rifatto e per ora continuo a vedere "in lavorazione" anche perchè non saprei spiegarmi altro motivo per annullarlo, visto che mi avevano contattato tempo fa per propormi la alice tv 20mb

olà!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Re: Alice è offensiva

Originariamente inviato da ARCTiC
    ....scusate ma sta cosa fa ridere.
    mi sa che chi non è coperto dall'adsl e ha visto quella pubblicità della 20 mega , non si sta cappottando dalle risate

In pratica telecom , con quella pubblicità, paragona gli utenti 56k ( impossibilitati a usufruire della larga banda non per loro scelta ) a dei cavernicoli...

http://digilander.libero.it/Siscox/alice%2020mega.jpg

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    pensate che io ho appena avuto il downgrade alla 640
    si sa niente del nuovo taglio della 640?magari mi danno la 1280? cia'
    no justice no peace

Ammazza che fretta...tutti li a prenotarsi ....la 4 mega vi sta stretta :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    Solo classico specchietto...e nulla di più...già una 4 mega vera non riesci a sfruttarla (solo su un sito vado a velocità da 4 mega..) 20 mega con 320 di UP...sai che linearità.....

Comunque i cavernicoli esistono perchè nè telecom nè gli altri presunti provider (questi sono solo pronti ad andare a piagnucolare dal garante perchè telecom fa questo o quello... ), sono in grado di ampliare il bacino papabile degli utenti della banda larga!

Io ho l'Adsl da quando è uscita....ma sono vicino a chi va ancora sul 56 k...eanche perchè ci son passato e so che significa...

E poi mi parlano di DTT....fortuna che in Sardegna e Valle D'Aosta li han fatti scappare

Per quanto riguarda le tariffe e tagli attuali...spero abbiano il buon senso di lasciare la 4 Mega scendendola di prezzo a 19.95€ e portare la 640 a 4 Mega....cosa che di fatto io ho dall'Agosto scorso...

Utente di HTML.it L'avatar di Telec
    Originariamente inviato da burianALICE
    Ragazzi scusate ma i valori della portante della 20 Mega Alice "perfetta" quali dovrebbero essere?

Upstream 477 Kb/s
    Downstream 22236 Kb/s

Ovviamente con una linea "perfetta"

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC

Re: Re: Re: Alice è offensiva

Originariamente inviato da ennemi
    Quindi i Digital-divisi italiani, sarebbero i cavernicoli?
    Non lo so, non l'ho mai vista quella pubblicita'. Certo e' che mi fanno ridere due cose: a) l'idea che gli utenti 56k rappresentino la preistoria; b) che gli utenti 56k (tra i quali per meta' io, che sono solo "mezzo digital-diviso", cioe' solo in una abitazione) protestino per una cosa simile.. suvvia sembriamo delle vecchiette che protestano contro i bambini che giocano "giu'" a pallone. Bisognerebbe pensare ai problemi VERI (la mancanza dell'ADSL appunto) piuttosto che impiegare risorse nel combattere la "discriminazione razzial-digitale espressa in uno stupido spot televisivo".
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Originariamente inviato da Telec
    Upstream 477 Kb/s
    Downstream 22236 Kb/s

Ovviamente con una linea "perfetta"

Grazie. Ho rifatto anch'io la prenotazione e mi dice in lavorazione. La mia centrale è coperta quindi non capisco proprio perchè abbiano annullato l'ordine di ieri. Misteri Telecom. :master:
    I love Alice 7 Mega!!!
    I love Tele2 Senza Limiti!!!
    Netgear DG834GT

www.foggiameteo.com

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    hanno i server saturi volevo vedere se ero raggiunto dalla 20 Mega.....non riesco ad accedere
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

neanche io riesco ad accedere ad aliceadsl.it

Permessi di invio