Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
    Utente bannato

aggiornamento calderoooli

NASSIRIYA: CALDEROLI, LE FOTO? ATTENDIAMO VERE SMENTITE

"Mi auguro sinceramente che la foto e il commento di Libero sulla foto che ritrae Vasco Errani e Alfonso Pecoraro Scanio durante i funerali dei nostri caduti a Nassiriya siano soltanto un falso di pessimo gusto. Diversamente - dice Roberto Calderoli, coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord - gli interessati dovrebbero sparire non soltanto dalla scena politica, ma anche da quella delle persone civili, perche' indegni di appartenervi. I cori "Dieci, cento, mille, Nassiriya" ripetuti piu' volte a Roma e a Milano non hanno gia' fatto danni sufficienti? Attendiamo una smentita da parte degli interessati, una smentita che dica che l'episodio non sia accaduto veramente e non le loro valutazioni su quanto riportato oggi dai giornali".

Parla proprio Calderoli. Senza ritegno proprio. Lui che mentre a Roma vi erano i funerali di Nicola Calipari a Lugano con altri 4 ministri cantava: "Noi siamo padani, abbiamo un sogno nel cuore: bruciare il tricolore!"

Re: aggiornamento calderoooli

Calderoli non conosce la vergogna. Ma secondo voi ci crede alle stronzate che dice?

Re: Re: aggiornamento calderoooli

Originariamente inviato da skidx
    Calderoli non conosce la vergogna. Ma secondo voi ci crede alle stronzate che dice?
    il fatto è che non lo capisce nemmeno cosa dice, figuriamoci se lo può capire, capito?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: e pecoraro se la ride ai funerali dei militari...

Originariamente inviato da alain

pecoraro se la ride e se la scherza

Ecco la sinistra che scherza ai funerali di RENATO FARINA
    Renato Farina è morto?

Non sono dispiaciuto.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: e pecoraro se la ride ai funerali dei militari...

Originariamente inviato da wsim
    Renato Farina è morto?

Non sono dispiaciuto.

c'era per caso una svendita di ipocrisia alla standa a un tanto al chilo?

che delle cose che mi fanno veramente illividire di rabbia una è sta coglionata ipocrita del rispetto per i morti... il rispetto lo si deve ai vivi prima che muoiano, dopo sono soltanto belle parole con cui pulirsi la bocca

sono ripetitiva e noiosa lo so, lo tiro in ballo sempre ma forse se qualcuno ancora non l'ha letto che lo faccia per farsi un'idea di che cos'è la morte e che cos'è la vita per una persona che il cervello lo usava per ragionare
    Il mio funerale di enzo baldoni
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    c'era per caso una svendita di ipocrisia alla standa a un tanto al chilo?

che delle cose che mi fanno veramente illividire di rabbia una è sta coglionata ipocrita del rispetto per i morti... il rispetto lo si deve ai vivi prima che muoiano, dopo sono soltanto belle parole con cui pulirsi la bocca

sono ripetitiva e noiosa lo so, lo tiro in ballo sempre ma forse se qualcuno ancora non l'ha letto che lo faccia per farsi un'idea di che cos'è la morte e che cos'è la vita per una persona che il cervello lo usava per ragionare
    Il mio funerale di enzo baldoni
    non lo avevo letto, ma ha una straordinaria identità di vedute con quello che dicevamo con il mio capo tempo fa, parlando del funerale di un collega: lui ha detto "vorrei morire d'estate, così la gente dopo va al mare e si ricordano di quello, non del mio funerale". Ho pensato che in effetti sarebbe bello.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    mah.... mi sembra una stupidaggine...
    e poi l'ho sempre detto... il dolore è dei famigliari delle vittime, non di tutta la nazione...
    al massimo si può parlare di comprensione, ma dolore proprio no...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Originariamente inviato da alda
    non lo avevo letto, ma ha una straordinaria identità di vedute con quello che dicevamo con il mio capo tempo fa, parlando del funerale di un collega: lui ha detto "vorrei morire d'estate, così la gente dopo va al mare e si ricordano di quello, non del mio funerale". Ho pensato che in effetti sarebbe bello.
    è un pensiero condiviso da molti, quelli che sperano di non lasciare solo dolore dietro di sè, ma ricordi condivisi ai quali attingere a piene mani... un funerale per ricordare una persona cara non per compiangere chi resta (:
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Nessuno li obbligava a stare là...
    Potevano aspettare 5 minuti e poi andare in un bar o in un posto appartato e ridersela pure...
    Ma davanti al dolore degli altri...

ps:quando un giorno leggerete di un pazzo che è andato in Parlamento e nelle Camere con una tanica di benzina a dare fuoco a un po' di politici...ricordatevi di me...
    To be, or not to be: that is the question:
    Whether 'tis nobler in the mind to suffer
    The slings and arrows of outrageous fortune,
    Or to take arms against a sea of troubles,
    And by opposing end them? To die: to sleep;
    No more

Permessi di invio