Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
    Originariamente inviato da alda
    cioè hai circa venti giorni per cercare l'argomento, sottoporlo al relatore sperando che gli vada bene la tua impostazione, scriverla e confezionarla?

Auguri...
    grazie..
    io ci provo e ce la metto tutta, altrimenti pagherò altre buone 400 euro e si sposta tutto di un mese...

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da wsim
    Tu legata al web e qualcuno che ti scudiscia...

Uhmmm....potrebbe essere interessante....
    argomento "Il web e le pulsioni sadomasochiste nelle diverse tipologie di fruitori".
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Se devi fare tutto in un mese fai una tesi compilativa. Pochi punti per il voto ma almeno la svanghi.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera

Re: help!! chi mi suggerisce un tema da trattare alla laurea? legato al web..

Originariamente inviato da lau_reanda
    dovrei consegnare la tesi, tra un mese, ma non trovo un argomento da approfondire..

qualcuno mi suggerisce qualche fenomeno del web da analizzare?.
    mi laureo in Informatica Umanistica (http://infouma.di.unipi.it)
    non ho letto a fondo i vari interventi
    perchè non una tesi sui nuovi meccanismi di reputazione online e all'impatto che hanno a livello sociale. Ad esempio il meccanismo di feedback in ebay o il social bookmaking (tipo del.licio.us)

Oppure una tesi sui blog come strumento di democrazia sulla libertà di opinione e pensiero... sto giusto leggendo un libro molto interessante che si intitola "blog generation"

Ciao

Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Scusa ma sei sicura che se salti di un mese devi pagare? C'erano dei giochi strani con le date... tipo che se ti laurei entro febbraio ti rendono la prima rata (nel 2004/2005 era così).

Una ricerchina su bug e hack per Internet Explorer? Tra l'altro sta per uscire il 7, e si trovo roba on line già pure sul quello.

Originariamente inviato da ZaMM
    A un mese dalla discussione probabilmente devi averla già consegnata, la tesi: immaginati dover decidere il titolo.
    Sì sì chiedevo in generale, non per lei

Tu un titolo puoi sempre proporlo, al prof che ti pare più adatto: bisogna vedere se lui/lei accetta.
    Mmh, sì, è quello che c'è scritto... Speriamo bene.

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Originariamente inviato da Corinna
    Mmh, sì, è quello che c'è scritto... Speriamo bene.

Grazie.
    In linea di massima non credo che caghino il cazzo... immagino si debba vedere quanti laureandi ha il prof, se ha delle robe da concludere in fretta (e che tu quindi farai al posto suo ), ecc...

Scusa ma sei sicura che se salti di un mese devi pagare? C'erano dei giochi strani con le date... tipo che se ti laurei entro febbraio ti rendono la prima rata (nel 2004/2005 era così).

Una ricerchina su bug e hack per Internet Explorer? Tra l'altro sta per uscire il 7, e si trovo roba on line già pure sul quello.
    pultroppo devo pagare, ne sono sicura, l'ultima rata scade il giorno della discussione..
    pensare che è tutta colpa mia..

se vi dico che sono una.. non so nemmeno definirmi.. mi vergogno troppo..
    e vado anche all'università, dovrei essere un po più intelligente..

ho sbagliato a fare la riduzione tasse, emi trovo a pagare tutto io con nessuno che mi aiuta.. i miei sonop indebitati fino al collo..

devo laurearmi!!!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera

Re: Re: help!! chi mi suggerisce un tema da trattare alla laurea? legato al web..

Originariamente inviato da fcaldera
    non ho letto a fondo i vari interventi
    perchè non una tesi sui nuovi meccanismi di reputazione online e all'impatto che hanno a livello sociale. Ad esempio il meccanismo di feedback in ebay o il social bookmaking (tipo del.licio.us)

Oppure una tesi sui blog come strumento di democrazia sulla libertà di opinione e pensiero... sto giusto leggendo un libro molto interessante che si intitola "blog generation"

Ciao

e aggiungo sui blog: si è passati da un web un cui tutti vogliono l'attenzione ad un web in cui i blog in realtà ti suggeriscono altri percorsi (cioè cedendo l'attenzione in favore di qualcos'altro)
    e sono poi le pagine più visitate in rete
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

avevo pensato a qualcosa legato alle truffe, immaginandomi un target di persone che sono utenti di internet, e che magari volgiono difendersi..

però la relatrice aveva detto css... e css dovrà essere..

ma penso che cercherò di sviluppare qualcosa sui bug dei browser (IE soprattutto)..
    comunque accetto ancora suggerimenti..

la decisione la prenderò quando la relatice risponderà alla mia mail..
    vedremo..

gli argomenti proposti da fcaldera sono molto validi..

Permessi di invio