Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Fotocamera Canon

magari male solo le foto con poca luce...
    a questo ero preparato (non è la prima digitale)
    ma con la canon A530 speravo perlomeno di non avere problemi di foto mosse o con scie di fondo...
    l'altro giorno in spiaggia (non controluce!!!) 2 su 5 erano da buttare
    ma poi non è questo -ma ho avuto l'impressione che la maggior parte delle selezioni preimpostate servano davvero a poco... se vuoi fare delle foto decenti devi impostare manualmente....
    poi imparando magari sarà propio questo che mi darà + soddisfazioni!!!
    l'unica cosa è che non ho una guida seria e dalla canon mi sarei aspettato ben altro

Originariamente inviato da justaman
    magari male solo le foto con poca luce...
    a questo ero preparato (non è la prima digitale)
    ma con la canon A530 speravo perlomeno di non avere problemi di foto mosse o con scie di fondo...
    l'altro giorno in spiaggia (non controluce!!!) 2 su 5 erano da buttare
    ma poi non è questo -ma ho avuto l'impressione che la maggior parte delle selezioni preimpostate servano davvero a poco... se vuoi fare delle foto decenti devi impostare manualmente....
    poi imparando magari sarà propio questo che mi darà + soddisfazioni!!!
    l'unica cosa è che non ho una guida seria e dalla canon mi sarei aspettato ben altro
    Nessuno ti mette una guida sulla fotografia, ma ti mettono una guida sulla macchina fotografica, che è ben diverso. Prova a cercare una guida sulla fotografia generale.

hai perfettamente ragione, solo che la guida della macchina fotografica è davvero mal fatta!

e per fortuna su internet c'è un sacco di roba sulla fotografia digitale!

l'unico dubbio è sulle foto mosse che all'inizio non le vedevo, sono paranoico ma forse visto il mio tremazzo avrei dovuto prenderne una con uno stabilizzatore + potente, :master:

hai perfettamente ragione, solo che la guida della macchina fotografica è davvero mal fatta!

e per fortuna su internet c'è un sacco di roba sulla fotografia digitale!

l'unico dubbio è sulle foto mosse che all'inizio non le vedevo, sono paranoico ma forse visto il mio tremazzo avrei dovuto prenderne una con uno stabilizzatore + potente, :master:
    Una compatta difficilmente sarà stabilizzata, alcune ce l'hanno, ma è fittizzio, visto che non fa altro che aumentare o diminuire gli ISO in base ai tempi di scatto. Ce l'ha una prosumer panasonic credo, ma non so bene come funzioni.
    In casa Canon lo stabilizzatore, quello vero, cioè l'IS (image stabilizer), ce l'hanno solo alcuni obiettivi per reflex della serie L, i quali costano in genere dai 1000 euro in su (tipo il 24-105 f/4).

in effetti lo stabilizzatore in molte macchine è fasullo: anche nella canon A530 nella impostazione per scene notturne il manuale parla di riduzione della possibilità di immagini mosse
    cmq ad esempo la panasonic LZ5 (per parlare di una compatta) ha lo stabilizzatore (reale)
    e mi sembra che anche le nuove Ixus lo monteranno...

in effetti lo stabilizzatore in molte macchine è fasullo: anche nella canon A530 nella impostazione per scene notturne il manuale parla di riduzione della possibilità di immagini mosse
    cmq ad esempo la panasonic LZ5 (per parlare di una compatta) ha lo stabilizzatore (reale)
    e mi sembra che anche le nuove Ixus lo monteranno...
    Montare uno stabilizzatore su una Ixus mi sembra un po' problematico...

http://www.canon.it/For_Home/Product...ex.asp?specs=1

sinceramente non saprei dalla scheda parlano dell'IS che è lo stabilizzatore ottico della canon...

Son riusciti a mettercelo
    Anche se cmq lo stabilizzatore non fa miracoli, rimane pur sempre il fatto che una compattina soffro di micromosso, anche se ha lunghezze focali reali ridicole.
    Vabbè, lo ammetto, non amo molto le compatte

sono troppo curioso se ti chiedo che macchina hai?

sono troppo curioso se ti chiedo che macchina hai?
    Canon 350D + battery pack BG-E3
    EF 18-55
    EF 50 mm f/1.8
    Sigma 70-300 APO Macro DG

Permessi di invio