ma c'è altro
il sito www.sito_1.it (il principale per capirsi) era ben posizionato anche per key interessanti oltretutto è un sito anziano, anche se non curato specie graficamente, comunque aggiornato.
In questi giorni stanno sparendo proprio delle pagine, ma non dalle serp per una determinata chiave, se cerco nella toolbar il loro indirizzo ho Nessun risultato, come se fossero che ne so bannate, cancellate, mai esistiteper GG.
Ho provato a cercarle associate all'alias anche in questo caso pensando ad eventuali BL delle pagine come ho fatto per la index.
Faccio un esempio
digito www.sito_1.it/dir/file.asp nella toolbar di GG. Esito: la pagina non esiste + come accade per la idex cioè www.sito_1.it
Dato che cercando www.sito_2.it(alias) ho la cache di www.sito_1.it(Pointer)
mi viene spontaneo cercare nella toolbar
www.sito_2.it/dir/file.asp . Questa volta non succede la stessa cosa però.
------------------------
Proprio ora per riverificare l'esattezza di quanto ho scritto sopra, per quanto sia comprensibile, mi sono accorta che c'è il problema tra altri 2 siti dello stesso piano!!!
Assurdo!
Cerco il nome del sito (prima era in prima pagina in prima posizione)
Esce in serp il Titolo e la descrizione di un sito che sta sullo stesso piano sempre mio la url non la conosco no è un mio sito ma ha lo stesso identico IP.
Ma una cosa del genere è poco seria!!!!

per GG.
Rispondi quotando
VVoVe:
io so che avete ragione voi !!!!