li voglio !!!!!!!!!
io voglio questi :
![]()
li voglio !!!!!!!!!
io voglio questi :
![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
aviator per la vita.
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
io di rayban ho gli aviator classici. lenti grige e montatura canna di fucile. unici.
lenti verdi montatura oro con le stanghette morbide...
son enormi.. magari mi stan pure male, perooooo sono lorooooo![]()
(e fanno proseliti... )
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
come no, li ha mezzo mondo...Originariamente inviato da mdsjack
unici.![]()
sono GLI occhiali, non degli occhiali. tutto il resto è fuffaOriginariamente inviato da skidx
come no, li ha mezzo mondo...![]()
![]()
ne avevo un paio da piccolo che papà mi prese a chicago, ci sono affezionato.
questi sono i miei rayban![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
fai cagarissimoOriginariamente inviato da djciko
ma le ray-ban sono dei raggi bannati dal forum ??![]()
![]()
oggi ero sul pullman che dall'università mi avrebbe dovuto portare a casa e si son fottuti le rayban dell'autista che non voleva + ripartire....
e la ragazza dietro di me fà "sicuramente se li saranno fregati, quelli vanno di modo son modelli innovativi"
cmq non li ho rubati io....
Originariamente inviato da Metallica
quelli vanno di modo son modelli innovativi"![]()
li ho uguali a quelli che aveva mio padre a 20 anni... alla faccia dell'innovazione!
![]()