Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    A Delhi (India) baciarsi in pubblico può portare a 500 rupie di contravvenzione.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da alda
    ooooh, niente scherzi che qui oggi c'è il sole. I nuvoloni teneteveli voi.
    ah oltre che rubarmi i costumi da mucca marzolina adesso mi ciuli anche le giornate di sole???
    ma guarda che gente che gira al giorno d'oggi
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Ragazzi, se esistesse una verità, un'affermazione inconfutabile, come vi aspettereste di conoscerla?
    Si è sempre pensato ad una verità scritta, tramandata attraverso un supporto per lo più cartaceo. Oggi sull'autobus per venire al lavoro, sono stato attirato dai manifesti elettorali e pubblicitari in sfacelo. Strappati e a brandelli, che lasciavano indovinare diversi strati sovrapposti, mi hanno suscitato il pensiero che qualora incontrassi la verità, essa sarebbe vergata su uno scampolo di carta. Forse una buona metafora: La verità forse è disponibile ma va cercata con estrema difficoltà.

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Al GF trombare in diretta può farti consoderare vip, intelligente e alla moda.

Salvo avere l'erezione solo con i bastoncini.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Ho la sensazione che la verità interessi sempre meno e che colui che ne va alla ricerca sia guardato sempre più come un fastidioso mattoide.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Ho cambiato il mio approccio con il cinema. Inteso nel senso dell'opera.
    Ad un certo punto della sua vita, Truffaut aveva visto talmente tanti film che ormai percepiva la pellicola in senso tecnico: quella carrellata messa lì per esprimere tensione, un tot di secondi per un certo primo piano e via così. Io molto più modestamente del regista francese mi concentro sulla scrittura e la credibilità del personaggio.
    Mi scopro molto interessato agli espedienti narrativi e alla funzionalità della storia.
    E voi?

Si chiama Bruxismo. Vai da un dentista bravo.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

figo! il primo thread coi tarzanelli!

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da jsmoran
    Si chiama Bruxismo. Vai da un dentista bravo.
    Apparentemente un tic innocuo, il bruxismo ha parecchie conseguenze sia sull’apparato dentario sia su quello muscolo-scheletrico. Di solito chi ne soffre si sveglia con indolenzimento dei muscoli del volto e del collo, non riesce ad aprire al massimo la bocca e ha i denti più sensibili al caldo, al freddo e al contatto con le setole dello spazzolino
    Oddio è vero!
    devo proprio decidermi ad andare da sto maledetto dentista anche perchè un pò alla volta il dentino malato sta saltando tutto e mi costerà un occhio farmelo rifare

Originariamente inviato da troglos
    figo! il primo thread coi tarzanelli!
    Bleah!

Lo, per gli zoccoli di belzebù, basta con le faccine!

Permessi di invio