terrone...Originariamente inviato da mame01
Vado a stare da 7k
Allora
qui non trovo una band
i migliori annunci sono nel Napoletano
quindi mi trasferisco, prendo la mia donna per i capelli e la trascino a Napoli![]()
terrone...Originariamente inviato da mame01
Vado a stare da 7k
Allora
qui non trovo una band
i migliori annunci sono nel Napoletano
quindi mi trasferisco, prendo la mia donna per i capelli e la trascino a Napoli![]()
ti do un calcio che ti apro come un tonno con la vaschetta isi pylOriginariamente inviato da mame01
Gatto
ti do un pugno che ti apro come na salamella![]()
![]()
guarda non ti preoccupare che prima di partire passo da te e ti faccio provare l'ebrezza del Bunji Jumping all'incontrario peròOriginariamente inviato da Angioletto
con 7k và d'accordo chiunque!
non resiterai al caos della città..
tre gionrni, poi pigli il primo volo, manco il primo treno...![]()
![]()
![]()
![]()
Non so, anche Bill Gates potrebbe andare bene a sto punto.Originariamente inviato da mame01
Oh pensato che se mio figlio lo chiamo Gesù almeno si distingue
cosa dici?![]()
ti do uno pugno nel naso che ti esce da dietroOriginariamente inviato da GattoBastardo
ti do un calcio che ti apro come un tonno con la vaschetta isi pyl![]()
![]()
la faccinami competerebbe però ne!!!
ti do un pugno in un occhio che quando ti torna a posto vedi solo Maria de FilippiOriginariamente inviato da mame01
ti do uno pugno nel naso che ti esce da dietro![]()
voglio la faccina mame![]()
saibal mettimi la faccina mame
cazzz mi compete![]()
togli la faccina :facciadiculo: cioè questa![]()
o la faccina :facciadiculotisbeffeggio: cioè questa![]()
ti do un schiaffo che mi entri in astrale senza la tecnica della respirazioneOriginariamente inviato da GattoBastardo
ti do un pugno in un occhio che quando ti torna a posto vedi solo Maria de Filippi
senti, ebetone, se vieni quà ovvio che ci vediamo!Originariamente inviato da mame01
guarda non ti preoccupare che prima di partire passo da te e ti faccio provare l'ebrezza del Bunji Jumping all'incontrario però![]()
![]()
ghghghghg
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)