sono rimasto a casa perchè ho scaricato tutte le 4 serie di scrubs e me le pappo tutte fino a domani mattina![]()
sono rimasto a casa perchè ho scaricato tutte le 4 serie di scrubs e me le pappo tutte fino a domani mattina![]()
Originariamente inviato da smal
vi consiglio di finirli che non è detto che poi piaceranno ai vostri nipoti.![]()
e mica è colpa mia se non riesco a mangiarmi il miele a cucchiainate . Tra l'altro non so neanche se potrei..lo uso rarissimamente per addolcire il the, ma prima di smaltirlo tutto ..
![]()
se fai colazione col latte, allora prova latte+miele, ma attenzione a non inserire lo zucchero, altrimenti son cavoli per i denti.Originariamente inviato da --LO--
e mica è colpa mia se non riesco a mangiarmi il miele a cucchiainate . Tra l'altro non so neanche se potrei..lo uso rarissimamente per addolcire il the, ma prima di smaltirlo tutto ..
![]()
mi riposo![]()
Non posso bere latte, fa ingrassareOriginariamente inviato da smal
se fai colazione col latte, allora prova latte+miele, ma attenzione a non inserire lo zucchero, altrimenti son cavoli per i denti.![]()
Mi è stato vietato assieme ad un mucchio di altre robe
si guarda Law and OrderOriginariamente inviato da Ap0nE
3d ciclico... per quelli che il sabato sera sono in giro sul forum. E ancora presto per uscire o cosa????![]()
L'avvocato Novak![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
a già vero, m'ero scordato che nell'avatar ci hai la tua immagine tratta da South Park.Originariamente inviato da --LO--
Non posso bere latte, fa ingrassare![]()
Mi è stato vietato assieme ad un mucchio di altre robe
cmq non è vero che il latte fa ingrassare: io per tutta la vita ho bevuto latte fino ai 18 anni, e non ingrassavo mai, ma rimanevo sempre sotto i 55.
Non è che solo perchè tu non sei ingrassato allora tutti gli altri non devono ingrassare bevendoloOriginariamente inviato da smal
a già vero, m'ero scordato che nell'avatar ci hai la tua immagine tratta da South Park.
cmq non è vero che il latte fa ingrassare: io per tutta la vita ho bevuto latte fino ai 18 anni, e non ingrassavo mai, ma rimanevo sempre sotto i 55.
Comunque io compravo il miele apposta apposta per mettercelo nel thè![]()
Da mangiare da solo è buono quello ai vari gusti tipo quello al caffè![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
che c'entra il mio avatar adessoOriginariamente inviato da smal
a già vero, m'ero scordato che nell'avatar ci hai la tua immagine tratta da South Park.
cmq non è vero che il latte fa ingrassare: io per tutta la vita ho bevuto latte fino ai 18 anni, e non ingrassavo mai, ma rimanevo sempre sotto i 55.![]()
Secondo il chirurgo (e anche il dietologo da cui andavo prima ) a me fa ingrassare..(mi ero dimenticata un "a me" prima, scusa) come per ora mi farebbero solo ingrassare i carboidrati che "col peso che ho li assimilerei senza bruciarli" (sempre secondo quanto m'ha detto, poi non so se mi sta sparando un mucchio di stron***e o cosa
Ma ti dirò: seguendo la stessa identica alimentazione...quando bevevo i 200 ml di latte dati dal nutrizionista, son riuscita a riprendere un paio di chili, cosa che eliminando il latte li ho ripersi, senza modificare altro
Forse dovrei fare test delle intolleranze :master: ).
Via latte e latticini, grassi, dolci, condimenti strani, affettati strani (giusto il prosciutto, ma ora il cotto mi si impianta, il crudo non ne parliamo :master: ) carboidrati in tutte le salse...sinceramente sto iniziando un pò ad annoiarmi col mangiare![]()
cmq il tuo avatar c'entra, in quanto lo dici pure te che sei paffutella.Originariamente inviato da --LO--
che c'entra il mio avatar adesso![]()