Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: sabato sera....

sono rimasto a casa perchè ho scaricato tutte le 4 serie di scrubs e me le pappo tutte fino a domani mattina

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da smal
    vi consiglio di finirli che non è detto che poi piaceranno ai vostri nipoti.
    e mica è colpa mia se non riesco a mangiarmi il miele a cucchiainate . Tra l'altro non so neanche se potrei..lo uso rarissimamente per addolcire il the, ma prima di smaltirlo tutto ..

Originariamente inviato da --LO--
    e mica è colpa mia se non riesco a mangiarmi il miele a cucchiainate . Tra l'altro non so neanche se potrei..lo uso rarissimamente per addolcire il the, ma prima di smaltirlo tutto ..
    se fai colazione col latte, allora prova latte+miele, ma attenzione a non inserire lo zucchero, altrimenti son cavoli per i denti.

Utente bannato
    mi riposo

se fai colazione col latte, allora prova latte+miele, ma attenzione a non inserire lo zucchero, altrimenti son cavoli per i denti.
    Non posso bere latte, fa ingrassare
    Mi è stato vietato assieme ad un mucchio di altre robe

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza

Re: sabato sera....

Originariamente inviato da Ap0nE
    3d ciclico... per quelli che il sabato sera sono in giro sul forum. E ancora presto per uscire o cosa????
    si guarda Law and Order

L'avvocato Novak
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Non posso bere latte, fa ingrassare
    Mi è stato vietato assieme ad un mucchio di altre robe
    a già vero, m'ero scordato che nell'avatar ci hai la tua immagine tratta da South Park.

cmq non è vero che il latte fa ingrassare: io per tutta la vita ho bevuto latte fino ai 18 anni, e non ingrassavo mai, ma rimanevo sempre sotto i 55.

a già vero, m'ero scordato che nell'avatar ci hai la tua immagine tratta da South Park.

cmq non è vero che il latte fa ingrassare: io per tutta la vita ho bevuto latte fino ai 18 anni, e non ingrassavo mai, ma rimanevo sempre sotto i 55.
    Non è che solo perchè tu non sei ingrassato allora tutti gli altri non devono ingrassare bevendolo

Comunque io compravo il miele apposta apposta per mettercelo nel thè

Da mangiare da solo è buono quello ai vari gusti tipo quello al caffè
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

che c'entra il mio avatar adesso

Secondo il chirurgo (e anche il dietologo da cui andavo prima ) a me fa ingrassare..(mi ero dimenticata un "a me" prima, scusa ) come per ora mi farebbero solo ingrassare i carboidrati che "col peso che ho li assimilerei senza bruciarli" (sempre secondo quanto m'ha detto, poi non so se mi sta sparando un mucchio di stron***e o cosa Ma ti dirò: seguendo la stessa identica alimentazione...quando bevevo i 200 ml di latte dati dal nutrizionista, son riuscita a riprendere un paio di chili, cosa che eliminando il latte li ho ripersi, senza modificare altro Forse dovrei fare test delle intolleranze :master: ).

Via latte e latticini, grassi, dolci, condimenti strani, affettati strani (giusto il prosciutto, ma ora il cotto mi si impianta, il crudo non ne parliamo :master: ) carboidrati in tutte le salse...sinceramente sto iniziando un pò ad annoiarmi col mangiare

che c'entra il mio avatar adesso
    cmq il tuo avatar c'entra, in quanto lo dici pure te che sei paffutella.

Permessi di invio