Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 86
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Originariamente inviato da gioggio
    a me l'han fatta 3 giorni fa... amen si sbaglia e si paga...

quello che mi fa frullare le balle è che io avevo parcheggiato lo scooter su un marciapiede largo attaccato ad un'aiuola davanti ad una chiesa per non dar fastidio ai pedoni...

il vigile l'ha chiamato il prete che doveva far potare l'aiuola... infatti hanno fatto la multa solo al mio e non agli atri 4 parcheggiati sullo stesso marciapiede...
    per forza.. però 71 euro mi paiono eccessivi di brutto... e se ammazzo uno in macchina ???

a beh niente... quel pirla che è andato addosso e ha ammazzato ai miei amici è tranquillamente in giro...

che schifo... schifo schifo schifo...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: semplice sfogo multa salata !!!

Originariamente inviato da morphy79
    ....mhhh... non son troppo d'accordo...
    sai perchè... perchè i parcheggi tutto intorno sono strisce comunali blu.. a pagamento... hai capito ora dove sta il giochetto ??? a loro non importa nulla.. la storia del marciapiede è una scusa... a loro interessa far cassa e nient'altro...
    e cmq anche i parcheggi blu erano pieni...
    In tutte le città ci sono parcheggi a pagamento. E mi pare che in Italia ci sia anche troppa tolleranza con divieti di sosta, doppie fila ecc..ecc.. state a casa o andate a piedi o prendete l'autobus.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Prova a pensare la mamma col passeggino, la persona in carrozzella, il vecchietto che devono stare fermi "5 minuti" ad ogni macchina parcheggiata sul marciapiede
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di san
    multa sacrosanta. paga e taci.

-San-
    this is the return of the space cowboy

ma il rispetto delle regole?

il rispetto per gli altri?

quest'idea di essere sempre i più furbi, di poter fare quel che cazzo ci pare.. mi da sui nervi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    seeeeeeeee..... altro che sacrosanta... furto bello e buono cmq va beh... ora che mi son sfogato va meglio...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

nessun conforto
    legge infranta ...multa sacrosanta

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Ovviamente, le regole vanno rispettate solo quando riguardano gli altri.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

a questo prpposito mi viene in mente un serivzio che hanno fatto alle iene tempo fa. Non mi ricordo chi ha fatto il servizio, però si è finto cieco per una giornata ed è andato in giro con un vero cieco per l'intera giornata e ogni 10 passi incappavano in un auto posteggiata sulle strisce, un auto o uno scooter su un marciapiede, auto in doppia fila e altre "mancanze" del genere questo servizio mi ha fatto riflettere e terribilmente arrabbiare perché mi sono reso conto di quanto la gente pensi sempre e solo a se' stessa.

Girano magari le scatole per la multa presa, ma l'infrazione c'è stata e quindi si paga senza obiezione.
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Originariamente inviato da morphy79
    fosse stata li tutto il giorno o un'ora sono d'accordo... ma 5 minuti... non so neanche come ha fatto ha scriverla sinceramente...
    ha fatto benissimo! 5 minuti tu, 10 minuti un altro...
    la auto che parcheggiano in doppia fila o sugli scivoli per disabili o sui marciapiedi le farei esplodere in aria

Permessi di invio