conoscendo la kirby non mi sorprendeOriginariamente inviato da Uanne
posso capire quelle tecniche di autoesaltazione con musica molto alta, ma mi sembra strano che ballano lo ska alle 8 della mattina :maLOL:
conoscendo la kirby non mi sorprendeOriginariamente inviato da Uanne
posso capire quelle tecniche di autoesaltazione con musica molto alta, ma mi sembra strano che ballano lo ska alle 8 della mattina :maLOL:
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
piuttosto che stare a casa è sempre un'esperienza, mica ci devi stare a vita
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Ero stato addescato anche io da una cosa del genere (anche se GIURO che non ho mai capito cosa vendessero).
Mi pare anche di avere aperto un 3D a suo tempo.
Ballavano anche lì prima di cominciare :rollo:
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
posso sapere cosa ballavano?Originariamente inviato da Zero G
Ballavano anche lì prima di cominciare :rollo:
erano quelli della kirbi![]()
ci ho fatto una riunione e cantano e fanno balletti, sono dei pazzi![]()
Non andare a fare un lavoro dove devi fregare la gente, per campare. ):
Aspirapolveri ne esistono, di ottimi, a prezzi assolutamente inferiori, in tutti i negozi di elettrodomestici. E' inutile cercare di appioppare una cosa a quel prezzo, perché il prezzo non è giustificato: è un aspirapolvere, e pulirà esattamente come tutti gli altri aspirapolvere.
Che mi frega di avere una potenza di aspirazione che neanche Cicciolina al top della carriera? Basta un qualsiasi apparecchio di marca decente, per svolgere quel lavoro.
Quindi vessare le casalinghe, magari anche anziane, facendo loro firmare delle rate, è fregarle.
E' fatto con materiale ultratecnologico ma, alla fine, è pur sempre un aspirapolvere.Originariamente inviato da Uanne
azz
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Anche a me ci han messo TRE ore di blabla prima di dire cosa fosse, in cui hanno parlato di denaro e menate varie.Originariamente inviato da Zero G
Ero stato addescato anche io da una cosa del genere (anche se GIURO che non ho mai capito cosa vendessero).
Anch'io avrei provato, tanto per non stare a far niente, ma volevano che andassi dai miei amici e parenti a vender loro l'affare. Fanculo.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
ma difatti ero rimasto che ci compravi un paio di motoscooter con quelle cifre, mi sa che se mi suona il venditore della kirbi gli tiro un secchio d'acqua, sia mai che mi convince a firmare le rateOriginariamente inviato da rrobalzi
E' fatto con materiale ultratecnologico ma, alla fine, è pur sempre un aspirapolvere.![]()