Per quello che ti riguarda è un altro discorso.Originariamente inviato da stekimir
che ci sarà da vergognarsi?![]()
Per quello che ti riguarda è un altro discorso.Originariamente inviato da stekimir
che ci sarà da vergognarsi?![]()
non che tu sia conciato meglioOriginariamente inviato da dokk
Per quello che ti riguarda è un altro discorso.![]()
![]()
....
Non è difficile esserlo.Originariamente inviato da stekimir
non che tu sia conciato meglio![]()
![]()
ma non ce la faiOriginariamente inviato da dokk
Non è difficile esserlo.![]()
![]()
....
Anch'io mi mangio le labbraOriginariamente inviato da --LO--
Ciao, mi chiamo Lo e...anche io mi mangio le pellicine![]()
E dopo mi fanno anche un male canema io son patita per pellicine in generale..anche quando ho le labbra screpolate che magari ci son lembi di pelle alzati io prendo e inizio a tirare coi denti
combinando peggio
![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
Al primo martini e mezzo ti stendo.Originariamente inviato da stekimir
ma non ce la fai![]()
![]()
arriviamo almeno a 5Originariamente inviato da dokk
Al primo martini e mezzo ti stendo.![]()
![]()
....
Puoi provare con un antistress...Ne avevo uno, un periodo, che funzionava piuttosto bene; poi l'ho perso e non l'ho più ricomprato, ma questa è un'altra storia...
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
5 quarti?Originariamente inviato da stekimir
arriviamo almeno a 5![]()
![]()
Prova a giocare tutto il giorno, ... magari col tennis tavolo, avresti le mani impegnateOriginariamente inviato da andropoff
...
(lo sport non funziona, ho pure ricominciato a giocare a calcio dopo 2 anni di inattività ma le unghie le mangio lo stesso)![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto